Porto Cervo, la meta dei Vip. Proprio per questo, forse, Pierpaolo Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi hanno scelto la Sardegna per le loro vacanze. Si sono concessi relax, divertimento ed eventi mondani, come il compleanno dell’imprenditore Gianluca Vacchi, che giusto ieri ha festeggiato 54 anni. La cosa però che ha più suscitato l’interesse del pubblico è il fatto che all’evento fosse presente anche Elisabetta Gregoraci.
Costantino Vitagliano e Irene Casartelli, dopo il finto matrimonio sboccia l’amore |LEGGI
Come ben si sa, prima che la Salemi conquistasse il cuore di Pretelli, questo era interessato proprio alla Gregoraci. Poi però Giulia è riuscita a conquistare il velino e adesso i due sono inseparabili. Da allora non si sa quante siano state le occasioni per rivedersi e fare due chiacchiere con la Gregoraci, con cui i rapporti sembravano freddissimi e ancora non si sa se durante l’evento ci siano state interazioni tra i tre.
Fiori d’arancio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? |SCOPRI DI PIÙ
Elisabetta Gregoraci ultimamente è stata al centro di moltissime novità, che l’hanno vista dopo l’esperienza al GF Vip 5 come conduttrice di Battiti Live. Adesso invece affiancherà Enrico Papi a Scherzi a Parte, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista, in cui ha raccontato il momento in cui ha rivisto il figlio dopo il lunghissimo reality: “È stata un’esperienza molto forte e dura che mi ha dato tanto, e continua ancora a darmi tanto. La prima cosa che Nathan Falco mi ha detto quando ci siamo rivisti? ‘Mi sei mancata tanto'”.
Paola Ferrari abbandona la Rai: “Mi dicono che sono vecchia” |LEGGI
Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci: entrambi alla festa di Vacchi
La madre ha raccontato di aver sofferto molto la distanza dal figlio, raccontando: “Gli avevo scritto delle lettere, volevo che le leggesse mentre non c’ero, per sentire il mio calore. Ma quest’anno, per via del Covid, noi concorrenti avevamo la possibilità di parlare al telefono con i nostri figli”. Non una parola sul suo flirt con Pretelli.