Questo fine settimana, la gaffe di Simona Ventura ci ha regalato qualche risata: la conduttrice ha commentato un post di Luca Argentero rendendolo virale e nello scambio di battute è intervenuta anche Mara Venier. Ieri l’attore ha pubblicato un tweet per celebrare il record dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020: gli atleti italiani hanno raccolto un numero molto alto di medaglie con 10 ori, 10 argenti e 20 bronzi.
Controcorrente: Veronica Gentili affronta l’argomento green pass |LEGGI
Luca Argentero ha deciso di dedicare un post al traguardo raggiunto dall’Italia e su Twitter ha condiviso un messaggio scrivendo il numero “40” accompagnato da diverse emoji tra cui una faccina commossa e la bandiera italiana. Simona Ventura ha frainteso il post ed ha commentato facendo gli auguri all’attore convinta che si trattasse del suo 40esimo compleanno. Luca Argentero ha subito risposto: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…”.
Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista |SCOPRI
La Ventura, rendendosi conto della gaffe, si è fatta una risata ed ha cercato di risolvere la situazione con una battuta: “Ahahahah ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me”. Lo scambio di battute tra l’attore e la conduttrice non è passato inosservato e l’account Trash Italiano in un post ha riportato lo scambio tra i due e a questo punto è intervenuta anche Mara Venier commentando: “Non avrà digerito la pizza”.
Tutto su Joseph Lantillo, Mister Italia 2021 |LEGGI
Simona Ventura gaffe: la frecciatina di Mara Venier
Il commento di “Zia Mara” è una frecciatina ad un’intervista fatta da Simona Ventura a Il Fatto Quotidiano qualche giorno fa; quando le è stato chiesto quali programmi preferisce guardare tra quelli di Mara Venier e quelli di Barbara d’Urso, Super Simo ha risposto: “Tra i programmi di Mara o Barbara? Tra loro due allora scelgo la pizza“. Come è ben noto, i rapporti tra le due conduttrici non sono idilliaci ed entrambe non hanno mai nascosto i conflitti che hanno segnato il loro rapporto.
Le reazioni al post 😏 pic.twitter.com/pON9zVi8PG
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 8, 2021