Can Yaman non si ferma più. Progetto dopo progetto, continua a riempire le pagine delle riviste di gossip e i nostri schermi, godendosi i frutti della notorietà. Mentre impazza il gossip che parla della fine della storia con la bella Diletta Leotta, Can non ha smesso di pensare al proprio lavoro, dando il massimo per raggiungere ogni obiettivo. Il prossimo set che lo vedrà impegnato sarà quello della fiction Viola come il mare, dove insieme all’attore turco comparirà la bellissima Francesca Chillemi.
Per Gabriel Garko una nuova fiamma o una trovata pubblicitaria? |LEGGI
La nuova serie tv Viola come il mare, prodotta da Lux Vide e ispirata al romanzo edito da Sellerio Conosci L’Estate?, di Simona Tanzini, si aprirà a settembre, quando cominceranno le riprese, principalmente in due città italiane: Palermo e Roma. Nei panni di Viola ci sarà appunto Francesca Chillemi, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Azzurra Leonardi nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, un personaggio che l’attrice siciliana ha ricoperto con immutato successo da circa un decennio e che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico televisivo.
Foto: Ufficio Stampa
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa in Thailandia: la coppia in viaggio, ma non per piacere |LEGGI
La produzione, diretta da Luca Bernabei, sarà un light crime ed alternerà i toni comedy ad alcune crime stories: il mix perfetto per tenere incollati i telespettatori allo schermo, già ampiamente ammaliati dall’unione delle due personalità. Chillemi da una parte e soprattutto Can Yaman dall’altra hanno un seguito per nulla scontato, tanto che il post dell’attore turco in cui si appresta a firmare il contratto per Viola come il mare ha ricevuto un’onda di affetto e di supporto incredibile.
Maneskin, Damiano David è pronto ad abbandonare la band? |LEGGI
Can Yaman nuova serie, tra successi lavorativi e difficoltà amorose
Momento agrodolce per Can Yaman, di cui non tutto ciò che luccica è oro: certamente rimane il beniamino delle ragazze e donne italiane che imperterrite seguono i suoi spostamenti e le serie tv in onda su Canale 5. Ma se da una parte può godere di un’affetto incondizionato, dall’altra deve fare i conti con lo slittamento di Sandokan, la cui uscita è prevista per febbraio e per la quale ha lavorato duramente (nonostante gli screzi con Luca Argentero). Sul fronte sentimentale invece, una sibillina Diletta Leotta ha lanciato frecciatine dal suo profilo mentre, sola con le amiche, si è goduta le ferie estive. Che sia un arrivederci tra Diletta e Can?