Continua la collaborazione tra Beyoncé e il mondo della moda sportiva. La cantante ha presentato la quarta collezione, #adidas x IVY PARK. Ispirata allo stile inimitabile e all’innegabile influenza dei cowboy e delle cowgirl di colore, la collezione Ivy Park Rodeo celebra il formidabile impatto degli uomini e delle donne nere sulla cultura western americana. Inoltre, Beyoncé ha rivelato che c’è in cantiere della nuova musica, dopo il lungo periodo dal suo ultimo album come solista.
Harry e Meghan non erano presenti alla festa di Obama. Guai in paradiso? |LEGGI
La collezione celebra la storia spesso nascosta dei pionieri neri all’interno della cultura dei cowboy e delle cowgirl e la loro continua influenza, nonché il loro impatto, sul Rodeo Americano: una celebrazione audace dell’Americana classica reimmaginata per il giorno d’oggi, una rinfrescante presa contemporanea sul classico abbigliamento western. Non è la prima volta che la super pop star si interessa direttamente o indirettamente a sottolineare il contributo, spesso sottovalutato, della sua comunità in diversi campi della cultura e della società.
Asia Argento, la sua amicizia speciale: “Angelica mi ha salvata” |SCOPRI
A coronare l’uscita della nuova collezione, è arrivata la notizia che Beyoncé sta lavorando a un nuovo progetto musicale: dopo cinque anni di assenza dalle scene musicali, Queen Bey è pronta a pubblicare il suo attesissimo prossimo album. “Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno, penso che siamo tutti pronti a fuggire, viaggiare, amare e ridere di nuovo” ha rivelato ad Harper’s Bazaar. “Sento che un rinascimento sta emergendo, e voglio essere parte del nutrimento di questa fuga in ogni modo possibile. Sono stata in studio per un anno e mezzo”.
Friends, Rachel e Ross stanno insieme? La notizia che tutti aspettavano |LEGGI
Beyoncé news Adidas e musica: “Ivy Park Rodeo” e i nuovi progetti musicali
Il suo ultimo album da solista, Lemonade, è uscito nel 2016. Dopo di esso la cantante ha pubblicato Everything Is Love nel 2018 insieme al marito Jay-Z, ha realizzato la colonna sonora del film The Lion King nel 2019 e Homecoming: The Live Album per accompagnare l’uscita del suo film concerto su Netflix. Grazie a questi quattro progetti, Beyoncé ha vinto otto Grammy stabilendo un record per il maggior numero di vittorie di una cantante solista nella storia della premiazione. Ma non è tutto: in questi anni Beyoncé ha lanciato anche una manciata di singoli di successo, tra cui il featuring Mi Gente con J Balvin e Willy William, che ha raggiunto il numero 3 negli Stati Uniti nel 2017, e il duetto con Megan Thee Stallion nel remix della hit di successo, Savage, che ha raggiunto il numero 1 della Billboard Hot 100 la scorsa estate. Ora Queen Bey è pronta per un nuovo album da solista e i fan non vedono l’ora di poterlo ascoltare.