x

x

Harry e Meghan non erano presenti alla festa di Obama. Guai in paradiso?

Il duca e la duchessa non erano presenti alla festa per il compleanno di Obama e la loro assenza fa pensare a delle divergenze che potrebbero aver compromesso l’amicizia tra loro

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: Ipa

L’ex presidente americano, Barack Obama, per i suoi 60 anni ha organizzato una festa esclusiva con una lista invitati piena di celebrità. Tra i partecipanti, però, erano assenti i duchi di Sussex, Harry e Meghan. Secondo l’esperta Camilla Tominey agli Obama “Certi attacchi alla royal family forse non sono piaciuti. La famiglia non si tocca”.

Nega il saluto alle fan: Stefania Orlando nella bufera social |LEGGI

Lo scorso marzo Michelle Obama ha commentato l’intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey affermando: “Prego che tutto si risolva, non c’è niente di più importante della famiglia. Spero proprio che quanto prima si arrivi al perdono, con chiarezza e amore”. Per quanto dosate, le parole dell’ex First Lady erano cariche di preoccupazione.

principe harry serie

Foto: CBS

Quentin Tarantino: “Mai un soldo a mia mamma, non ha creduto in me” |SCOPRI

Non possiamo sapere se in questi mesi i Sussex e gli Obama abbiano affrontato l’argomento di persona, ma al 60esimo compleanno di Obama il duca e la duchessa non erano presenti. La loro assenza ha portato Camilla Tominey del Telegraph a ipotizzare che qualcosa tra le due famiglie possa essersi incrinato. “Certi valori in casa Obama non si toccano”, ha scritto l’esperta reale, “È probabile quindi che ad una coppia che ha sempre messo la famiglia al vertice, certi attacchi alla royal family – oltretutto amplificati dagli schemi della televisione – non siano piaciuti”.

Lily Rose Depp e Austin Butler, ex di Vanessa Hudgens, sono la coppia dell’estate |LEGGI

Harry e Meghan festa Obama: la grande assenza che fa parlare

“Barack e Michelle certo non avrebbero piacere se le loro figlie parlassero alla stampa” ha aggiunto un altro insider. Tutto questo ha lasciato intendere che molto probabilmente certi comportamenti dei Sussex non siano piaciuti agli Obama e l’amicizia ne è stata compromessa. E così tutti si chiedono se Harry e Meghan non siano stati invitati alla festa di compleanno di Obama o semplicemente non si sono presentati. D’altronde Harry e Meghan hanno continuato a criticare la Corona anche dopo le parole di Michelle Obama che invitavano alla calma e al buon senso e per il prossimo anno è previsto il memoir di Harry che si preannuncia velenoso per casa Windsor.

Barack Obama

Foto: Pixabay