x

x

Nega il saluto alle fan: Stefania Orlando nella bufera social

L’ex gieffina e showgirl romana Stefania Orlando fa chiarezza dopo un post che ha suscitato qualche critica. A difenderla anche il marito Simone

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

“Passo per stron*a ma ero in vacanza” così ha commentato Stefania Orlando una polemica nata su Twitter a seguito di un suo presunto rifiuto. Una fan che sapeva della sua presenza in Puglia, infatti, ha cercato di mettersi in contatto con lei per salutarla, ma la showgirl l’ha rifiutata. Si è scatenato l’inferno mediatico.

Per Gabriel Garko una nuova fiamma o trovata pubblicitaria? |LEGGI

La ex gieffina non ha esitato a scrivere un post per spiegare come il rifiuto non fosse nato da una sua inspiegabile volontà, quanto dal desiderio di passare le ferie lontano da tutto e tutti, staccare un po’ la spina, sopratutto dalla sovraesposizione mediatica dei mesi successivi al Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando Gf vip

Foto: Ufficio stampa

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa in Thailandia: la coppia in viaggio, ma non per piacere |LEGGI

“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stron*a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!” il duro sfogo di Stefania.

Pedro Almodovar: nel suo nuovo film, l’omaggio a Raffaella Carrà |LEGGI

Stefania Orlando news: il marito Simone la difende

In terra salentina l’Orlando era accompagnata dalla sua dolce metà Simone Gianlorenzi che, della stessa idea della moglie, così ha commentato l’accaduto: “Grazia, mi dispiace per questo inconveniente. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace” ha concluso Simone in risposta alla fan incattivita.