x

x

Tiromancino, Federico Zampaglione si è sposato: tutto sulla moglie

Grande matrimonio in Puglia per il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione e la compagna: i due stavano insieme da diverso tempo, e lei è un volto noto

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Foto: Instagram

Il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione è convolato a nozze. A Mottola, in Puglia, l’attrice e compagna Giglia Morra gli ha detto di sì, dopo una romantica serenata sotto al suo balcone, che l’artista le ha dedicato la sera prima. Non c’è da stupirsi, Zampaglione è lo scrittore di canzoni tra le più romantiche in assoluto della scena musicale italiana.

Cristina Chiabotto, la sua prima estate da mamma |LEGGI

La cerimonia si è tenuta nel paese natale della sposa, e il grande evento è stato celebrato ieri, mercoledì 11 agosto 2021. Il ricevimento per 170 ospiti seguendo le regole anti-Covid, è stato organizzato all’aperto, nella Masseria Bonelli, una location da sogno immersa nel bosco delle Murge, in mezzo a trulli e tanta vegetazione.

Federico Zampaglione moglie

Foto: Instagram

Belen Rodriguez: “Antonino e Luna Marì erano nel mio destino” |SCOPRI DI PIÙ

Giglia non è un volto nuovo: ha recitato in Squadra Antimafia, Ris e Distretto di polizia. Ma per l’occasione ha abbandonato i panni da poliziotta, e ha indossato una creazione di Alessandro Angelozzi. Un modello a sirena, arricchito da pizzi, applicazioni e piume, che l’ha resa unica e speciale. All’altare, lei accompagnata dal padre, ad attenderla Federico che è arrivato insieme alla figlia Linda, avuta undici anni fa con l’ex compagna Claudia Gerini, con cui i rapporti sono rimasti apparentemente buoni. “Sono molto felice per lui, ma sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto” aveva detto la Gerini a pochi mesi dal matrimonio.

Elodie leonessa sexy su Instagram: l’arancio le dona |LEGGI

Federico Zampaglione moglie: i due si sono conosciuti grazie ad una fan

I due avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020, ma l’emergenza Covid ha fatto saltare tutti i piani. La coppia aveva poi valutato ottobre 2021, ma a causa di alcuni impegni di lavoro ha anticipato il lieto evento ad agosto. Un amore, il loro, che dura da ben 5 anni. I due si incontrarono per la prima volta in un locale, lui era già separato dalla Gerini, e lei era alla ricerca dell’anima gemella. “Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme” ha raccontato l’attrice nel 2017 in un’intervista a Vanity Fair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giglia Marra Actress (@giglia_marra_)