x

x

Alessia Marcuzzi: dopo l’addio a Mediaset Milly la vorrebbe a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha posato gli occhi proprio sulla Marcuzzi dopo il suo addio a Mediaset, e ha un progetto ben preciso per lei: Ballando con le Stelle

di Redazione Rumors.it | 21 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Una delle notizie più sconvolgenti per quanto riguarda la nuova stagione televisiva è sicuramente stato l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset. Due mesi fa, infatti, la conduttrice ha annunciato che la sua esperienza con l’emittente televisiva si era conclusa. Le motivazioni? Nessun nuovo progetto interessante per lei e l’interesse manifestato da Discovery per la conduttrice. Adesso arrivano le conferme: il settimanale Diva e Donna ha annunciato che Milly Carlucci avrebbe un progetto preciso per la Marcuzzi: Ballando con le Stelle. 

The Crown 5, i primi incredibili scatti di Carlo e Diana: la somiglianza è disarmante |LEGGI

Ancora non si sa quale sarà il ruolo rivestito dalla presentatrice, ma i più dubitano che farà parte del cast dei ballerini vip. Le scommesse la vedono più probabilmente come ballerina per una notte o in un ruolo pensato su misura per lei. Ma nulla è ancora certo: né la Marcuzzi né la Carlucci hanno confermato o smentito, dunque si rimane tutti nel limbo, in attesa di qualche chiarificazione.

Alessia Marcuzzi Roseto Valforte

Foto: Ufficio Stampa

Barbara d’Urso al timone de La Talpa? |SCOPRI DI PIÙ

Quando Alessia ha annunciato il suo addio a Mediaset, ha motivato la sua scelta, come aveva dichiarato: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

Mara Venier sfida Maria De Filippi: arriva il talent show a Domenica In |LEGGI

Alessia Marcuzzi Ballando con le stelle: Milly Carlucci la vuole nello show

Ha poi continuato: “La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Alessia Marcuzzi sexy

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi