x

x

Tutto sul ricchissimo fidanzato di Malia Obama, la primogenita di Barack Obama

Malia Obama, primogenita dell’ex presidente americano, è fidanzata dal 2017 con Rory Farquharson. Scopriamo insieme tutto su di lui…

di Redazione Rumors.it | 21 Agosto 2021
Foto: Instagram @michelleobama

Le due figlie dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e dell’ex first lady Michelle, Malia e Sasha, sono sempre riuscite a gestire l’attenzione dei media in modo elegante e intelligente sia durante che dopo la corsa presidenziale del padre. L’interesse del pubblico per le giovani donne è sempre stato molto alto e si estende anche alle persone vicino a loro come la famiglia, gli amici e i fidanzati. Proprio per questo, non è passata inosservata la relazione tra Malia Obama, 23 anni, e il britannico Rory Farquharson.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: una scalata in amicizia |LEGGI

Malia Obama e Rory Farquharson sono stati visti insieme per la prima volta nel 2017 a una partita di football, in cui si sfidavano la squadra Harvard contro quella di Yale, e da allora sono inseparabili. Lui è uno studente britannico ad Harvard dove studia anche Malia e proviene da una famiglia benestante: il padre, Charles Farquharson, è l’amministratore delegato di Insight Management Limited, una società con sede a Londra, e la madre, Catherine, è una contabile che lavora all’Upper Tribunal a Londra. La famiglia Farquharson possiede una casa da 2,2 milioni di dollari con sei camere da letto a Woodbridge, Suffolk.

Foto: Instagram @michelleobama

Lucifer, la sesta stagione sarà l’ultima: “Tutte le cose peggiori devono avere una fine” |SCOPRI

Rory è un ex giocatore di rugby ed ha frequentato la prestigiosa Rugby School nel Warwickshire; nel 2015 è stato fotografato accanto al principe Harry proprio in un video di rugby. Nato il 18 luglio 1998, Rory è sempre stato appassionato di sport e ha fatto parte della squadra di rugby e di golf al liceo oltre ad essere stato membro di un club di chimica chiamato The Blue Bunsen Society. A scuola era molto popolare, tanto che tra il 2015 e il 2016 è stato eletto rappresentante degli studenti. Nel 2017 è entrato ad Harvard per studiare legge ed ha incontrato Malia; i due dovrebbero laurearsi insieme proprio quest’anno. Secondo il Sun, Rory ha anche lavorato come stagista per il Center for Democracy and Peace Building in Irlanda del Nord durante l’estate.

Birds Of Paradise: la pellicola drammatica arriva su Prime Video |LEGGI

Malia Obama fidanzato: insieme dal 2017, anche in quarantena

Malia e Rory sono stati avvistati a New York e nei dintorni diverse volte negli ultimi due anni, hanno partecipato a concerti musicali a Parigi e sono stati visti anche insieme a Michelle e Sasha Obama; tuttavia, cercano di rimanere fuori dall’occhio pubblico il più possibile. L’anno scorso all’inizio della pandemia, Rory è stato in quarantena insieme agli Obama non potendo tornare a Londra a causa delle restrizioni; in varie occasioni, infatti, è stato avvistato con la famiglia. Durante un’apparizione al podcast di Bill Simmons, Barack Obama ha rivelato che Rory è un “meraviglioso giovane uomo”: “C’è stata tutta questa storia del visto, lui aveva un lavoro pronto, e così lo abbiamo accolto. E non volevo che mi piacesse, ma è un bravo ragazzo“, ha dichiarato l’ex presidente americano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Ethan Lennon (@englishmanofindonesia)