x

x

Lo sfogo di Rosa Di Grazia: “Sono umana anche io”

L’ex allieva di Amici Rosa Di Grazia si è lasciata andare ad un duro ed inaspettato sfogo sui social. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2021
Foto: Instagram

Rosa Di Grazia è stata tra le protagoniste indiscusse della ventesima edizione di Amici. Proprio nelle ultime ore, la ballerina, è stata al centro del gossip per la fine della relazione con Deddy, anche lui ex allievo del talent di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti dentro la scuola, ma le cose fuori non sono andate come entrambi speravano.

Chiara Francini: in costume intero, lascia senza parole |LEGGI

Rosa, che ha passato parte dell’estate con un altro cantate di Amici, Aka7even, ha deciso di rompere il silenzio sui social rivelando il suo attuale stato d’animo: “Non sempre ciò che si mostra rispecchia la realtà”, ha confessato la ballerina ex allieva di Lorella Cuccarini, in risposta a tutti coloro che l’hanno accusata di essersene sempre fregata dell’ormai ex fidanzato Deddy.

Rosa Di Grazia Alessandro Zarino

Foto: Instagram

Tutti Fenomeni: fuori ora il nuovo singolo “Marinai” |LEGGI

Poi ha continuato: “Sono umana, anche io ho le mie fragilità. Magari il più delle volte tendo a non mostrarle. Ma anche le persone forti hanno i loro momenti no un po’ altalenanti. Magari sono momenti che servono a ritrovare se stessi. Non c’è tempo, ma c’è rimedio e tutto passa”.

Martina Hamdy: scopriamo chi è la migliore amica di Giulia Salemi |SCOPRI DI PIÙ

Rosa e Deddy: la ballerina napoletana tornerà ad Amici come professionista?

La sua esperienza ad Amici si è conclusa a poche puntate dalla finale, ma stando alle ultime indiscrezioni, Rosa potrebbe ritornare negli studi Elios in un ruolo inedito, ovvero quello di ballerina professionista. Sarà davvero così? Al momento solo la vincitrice Giulia Stabile ha ufficializzato la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi come professionista.

Rosa Di Grazia Ig Stories

Foto: Instagram Stories