x

x

Silvia Toffanin pronta a tornare con Verissimo: ecco tutte le novità

A breve tornerà in onda un programma Mediaset apprezzatissimo dal pubblico italiano. Al timone ci sarà come sempre Silvia Toffanin ma con qualche piccolo cambiamento…

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
foto: Mediaset

Manca poco anzi pochissimo: a settembre, molto probabilmente nel weekend dell’11 e del 12, tornerà Verissimo per la sua ventiseiesima edizione. A condurre l’apprezzatissimo talk show in onda su Canale 5 ci sarà sempre l’insostituibile Silvia Toffanin, che terrà le redini del programma.

“Come fai a toccare un viscido?”, Ambra Angiolini non ci sta e sbotta su Instagram |LEGGI

Sono ormai parecchi anni che la Toffanin tiene compagnia ai telespettatori il sabato pomeriggio, con tanti ospiti diversi e molto da raccontare. Ma adesso sembra che il programma conoscerà diverse, positive, novità. Prima di tutto, Mediaset ha voluto premiare Verissimo con un secondo appuntamento settimanale. Eh già, pare che Domenica Live abbia avuto un crollo di ascolti, motivo per cui è stato scelto di non rinnovare il programma condotto da Barbara D’Urso. Verissimo quindi, andrà a coprire il “buco” lasciato da Carmelita.

Michele Bravi a Verissimo

Foto: Ufficio Stampa

Dal 7 settembre su Italia 1 arriva “Buoni o Cattivi”, alla conduzione Veronica Gentili |LEGGI

Il talk show avrà un doppio appuntamento non solo per “tappare il buco”, ma anche grazie al grande successo della scorsa stagione. Infatti durante l’ultima edizione del programma, il format ha toccato vette del 30% di share.

Pierfrancesco Favino, i 52 anni di un sex symbol “inaspettato” |SCOPRI DI PIÙ

Verissimo news: Silvia Toffanin “nuova” nella Domenica pomeriggio

“Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5” così recita il promo del programma. Quindi, Silvia sarà nuova nella domenica pomeriggio di Canale 5, subito dopo “Scene di un matrimonio” condotto da Anna Tatangelo. Una stagione televisiva che si prospetta scoppiettante! Non vediamo l’ora di vederla all’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Toffanin The Best (@silviatoffaninthebest)