x

x

Katia Ricciarelli pronta per il Gf Vip. Pippo Baudo? Ecco perché è finita

La cantante lirica stasera farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e si dice pronta a sbottonarsi in merito ad alcuni segreti

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Katia Ricciarelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Katia Ricciarelli è pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, quella della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica di 75 anni è nota soprattutto per il suo talento musicale, ma molto chiacchierati sono sempre stati anche i suoi amori. Soprattutto il matrimonio con Pippo Baudo con il quale è stata sposata dal 1986 al 2004. Katia si reputa una persona con i piedi per terra, le è sempre piaciuto il contatto con il pubblico e proprio dal pubblico adesso si farà conoscere nella quotidianità, grazie al GF Vip, al via stasera.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 6: tutto quello che c’è da sapere sul cast della nuova edizione

Durante le varie interviste che hanno preceduto il suo ingresso nella Casa, la Ricciarelli si è detta pronta ad affrontare tutti i meccanismi del reality show, dai segreti ai confronti. Insomma la cantante sarà un libro aperto, anche nel caso in cui dovesse presentarsi il suo ex marito Pippo Baudo. “Magari! Gli butteri le braccia al collo”, ha esclamato quando le hanno parlato di questa possibilità. Il loro amore è durato quasi 20 anni e sembra che i motivi della loro rottura siano dovuti a pesanti divergenze caratteriali nella coppia.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Luca Onestini torna a parlare di Ivana: “Non sto bene, ma bisogna tirare avanti”

Divergenze cresciute nel corso del tempo: per esempio, la cantante lirica avrebbe sempre voluto dei figli, ma non ne arrivarono (oppure Baudo non era dello stesso avviso). Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono lasciati nel 2004. Le pratiche del divorzio andarono avanti per ben tre anni e i toni tra i due, armati di avvocati, non furono sicuramente pacati. I rapporti tra loro si sono distesi solo molti anni dopo. “È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono ‘una pacca sulla spalla e siamo amici come prima’. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me”, ha dichiarato Katia.

LEGGI ANCHE > Rai nella bufera: la ripartenza autunnale è a rischio

Katia Ricciarelli Pippo Baudo: la sua storia farà impazzire il pubblico di Canale 5

Fino a pochi anni fa era impensabile ipotizzare una partecipazione a un reality della donna, considerata a buona ragione la regina della lirica. Profondamente riservata, ha per lo più preferito tenere per sé i suoi pensieri più intimi. Ora, però, si è detta pronta per questa nuova avventura; e siamo sicuri che diventerà una delle protagoniste indiscusse del reality.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑲𝒂𝒕𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒄𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆𝒍𝒍𝒊 New INSTA (@katiaricciarellireal)