x

x

After 3: Prime Video annuncia l’uscita con un trailer bollente

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del terzo capitolo della saga tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd e ha annunciato che il film uscirà direttamente in streaming sulla piattaforma

di Sara Radegonda | 15 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa

Se siete appassionati di storie d’amore adolescenziali, con una buona dose di dramma e scene bollenti di sessualità semi esplicita, preparate i pop corn perché è in arrivo After 3. Questa volta, però, niente spese folli al bar del cinema: il terzo capitolo dell’omonima saga, tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd, uscirà in streaming su Prime Video il il prossimo 29 ottobre 2021. Ad annunciarlo è proprio la piattaforma di proprietà di Amazon che, dopo aver nascosto la data d’uscita all’interno di un post Instagram – facendo letteralmente impazzire gli utenti -, ha rilasciato il primo trailer ufficiale in pieno stile Cinquanta Sfumature.

LEGGI ANCHE > Il talk show “Accordi & Disaccordi” torna oggi in diretta sul Nove

Pochi frame in cui si vedono i due protagonisti, Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes-Tiffin), alle prese con la loro ardente ed incontrollabile passione. Attimi di idillio ma che, se abbiamo imparato a capire il fil rouge del racconto, avranno vita molto breve. Chi rovinerà tutto questa volta? La risposta a questa domanda è da rintracciare nel terzo e quarto romanzo (After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute) della Todd a cui la produzione cinematografica si è ispirata per la realizzazione della terza pellicola.

After 3 uscita

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

Nel primo film avevamo assistito alla nascita di un amore già autodistruttivo alla genesi, tra il bello e dannato Hardin Scott e l’innocente e candida Tessa Young. La sindrome da crocerossina di lei e l’innegabile fascino di lui fanno sì che il legame tra i due si rafforzi tanto da evolversi in una passione incontrollata. Tra drammi familiari e i problemi irrisolti di Hardin, Tessa decide di dedicare la propria attenzione alla sua crescita personale, arrivando ad ottenere un tirocinio in un importante casa editrice. Dopo il capitolo Trevor – “antagonista” del secondo film – i due ci riprovano suggellando il loro amore con un tatuaggio. L’unico colpo di scena che fa da trascinamento al terzo capitolo (senza cliffhanger probabilmente anche i più stoici avrebbero mollato la presa) è l’aggressione da parte di un senzatetto che poi si rivelerà essere il padre di Tessa.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, parola chiave fluidità: “Vogliamo che la musica non abbia etichette”

After 3 uscita Italia 2021: il terzo capitolo della saga arriverà il 29 ottobre

Quindi ancora una volta il racconto girerà intorno al macrotema delle problematiche familiari che, senza dubbio, influiranno sull’amore tra Tessa e Hardin. L’incontro con il padre risveglierà nella ragazza gli oscuri ricordi del passato quando si rifugiava nella serra per scampare allo spettacolo raccapricciante delle violenze del padre nei confronti della madre. Una serie di incomprensioni innescheranno, per l’ennesima volta, un circolo vizioso e malato di vicende che porteranno all’ennesimo riavvicinamento tra i due. E perché no, anche una possibile gravidanza?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: già dissapori tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)