“Prego chiunque di rispettare questo difficile momento”, così l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha annunciato al popolo di Instagram la fine della sua relazione con Ursula Bennardo, conosciuta all’interno del programma. Il loro amore aveva superato non uno, ma ben tre programmi televisivi: lo studio di Uomini e Donne, dove è scoccata la scintilla, Temptation Island quando i due parteciparono per uscirne con un legame ancora più forte e infine, l’entrata del cavaliere nella casa Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE > Mara Maionchi tradita dal marito. Lui: “Ho passato un’estate in ginocchio per farmi perdonare”
La notizia, totalmente inaspettata, ha scioccato tutti. A rompere il ghiaccio però è stato Sossio, che su Instagram ha scritto un lungo messaggio dal titolo “Game Over“, in cui ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dalla Bennardo. L’ex calciatore ha poi dichiarato che la separazione dalla parrucchiera pugliese è avvenuta di comune accordo. Queste le sue parole: “…purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea”.
LEGGI ANCHE > Dal GF Vip alla musica: Pamela Prati torna in scena con un nuovo singolo
Queste dichiarazioni sono state per i fan del tutto inaspettate, tanto da pensare, o meglio sperare, che dietro a questo post ci fosse un ‘brutto’ scherzo della coppia. In più, fino a qualche ora prima, Ursula aveva condiviso alcune foto con tenere dediche nei confronti di Sossio, e quindi la cosa è apparsa ancora più strana. D’altro canto, come ha detto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, entrambi hanno sempre dimostrato di avere caratteri molto forti, che spesso e volentieri, proprio al centro dello studio di Maria De Filippi, li hanno portati a discutere molto animatamente. Poi però, con la nascita della piccola Bianca nell’ottobre del 2019, si pensava che il peggio fosse superato.
LEGGI ANCHE > Alba Parietti senza freni: “Nessun flirt con Mourinho, ma…”
Sossio e Ursula news: i due sognavano un matrimonio in grande stile
Fino a pochi mesi fa Sossio e Ursula erano anche pronti a fare il grande passo: avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2020, poi l’emergenza Coronavirus ha fatto slittare tutto al 2022. Gli ex volti di Uomini e Donne sognavano un matrimonio in grande stile, senza mascherine e regole di distanziamento. E ora? Niente Covid, ma la fine di tutto. Nessun fiore d’arancio, ma due strade che semplicemente si sono separate. Tuttavia, non è la prima volta che la coppia si dice addio: già qualche anno fa, prima della nascita di Bianca, i due si erano lasciati per poi regalare un’altra chance alla loro relazione. Questa volta però, Sossio nel post ha taggato il suo avvocato, quindi pare proprio che sia finita definitivamente.
Visualizza questo post su Instagram