Dayane Mello è un personaggio che polarizza. Bella come una valchiria, fisico da angelo di Victoria, carattere forte ma fragile, burbero ma calcolatore, esagerato ma freddo. Sarà anche per questo che funziona così bene nei reality show. Dopo essere stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è tornata brevemente nel suo paese d’origine, il Brasile, per una nuova avventura.
Un ulteriore reality intitolato La Fazenda, simile a quello della Casa più spiata d’Italia, che da quando è arrivato sul piccolo schermo ha cambiato per sempre le regole della televisione come la conoscevamo, ma con una difficoltà aggiunta. I concorrenti devono vivere sì sotto lo stesso tetto, ma non si tratta, come nel caso del GF, di una casa dotata di tutti i confort, bensì di una fattoria, in cui devono anche lavorare per mangiare e mandare avanti la produzione di prodotti animali e vegetali.
LEGGI ANCHE > Buon compleanno Laura Barriales!
LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta attaccata sui social, ma ci pensano i suoi fan
Qualche ora fa, però, degli episodi hanno turbato non poco il pubblico. Dopo una festa ad alto tasso alcolico, infatti, ai telespettatori è sembrato che uno dei concorrenti, Nego Do Borel, avesse forzato baci e contatto fisico con Dayane Mello, rea di aver bevuto qualcosa di troppo. Le immagini sono circolate sui social, e gli utenti non sembrano avere dubbi: la donna è stata vittima di vere e proprie molestie, e il concorrente si è approfittato del suo stato alterato.
LEGGI ANCHE > Adriana Volpe shock sull’ex marito
Nego Do Borel è un cantautore brasiliano classe 1992. Nel suo passato, a onor del vero, come riporta WHOOPSIE: “É stato accusato da alcune sue ex fidanzate di violenza domestica“. Non sappiamo cosa succederà e cosa la trasmissione deciderà di fare a riguardo, ciò che è certo è che queste immagini hanno turbato il pubblico e addirittura i concorrenti presenti.