Durante le docce e i bagni in piscina le telecamere del Grande Fratello Vip 6 aguzzano i loro obiettivi cogliendo attimi davvero bollenti per le donne dentro la casa. La diretta H24 non smette di stupire i telespettatori: le vippone si rendono protagoniste di immagini e scatti che mandano in visibilio il pubblico.
LEGGI ANCHE > GF Vip, Katia Ricciarelli infuriata contro tutti: “Volevate la guerra?”
Coperte da striminziti bikini coloratissimi o inguainate dentro costumi interi, le gieffine regalano a casa uno spettacolo tutto da rifarsi gli occhi. Catturate in pose più o meno plastiche mettono in mostra le forme procaci e le curve al punto giusto, diventando così involontariamente provocanti.
LEGGI ANCHE > Luca Onestini e il bacio con Cristina: ha già dimenticato Ivana?
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine
Gf Vip 6 docce sexy: ogni vippona ha i suoi gusti
È il caso ad esempio di Francesca Cipriani, già abbondantemente nota per le sue curve, esasperatesi nel tempo grazie ai ritocchini chirurgici, che oggi l’hanno portata ad avere una decima di reggiseno. O alla favolosa pin up Carmen Russo, abituata ad imbambolare gli spettatori come all’epoca di Drive In.
LEGGI ANCHE > Martina Iacomelli e il sogno del grande schermo: “Fare l’attrice è l’unico obiettivo, niente piano B”
C’è anche chi scegli una linea più soft, come Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia è elegantissima e sobria dentro al suo costume intero nero, che ne esalta la bellezza ma senza risultare volgare. O ancora Soleil Sorge, che invece negli anni ha mantenuto la scelta di lasciare così com’è il suo seno, trasmettendo un bellissimo messaggio di body positivity e accettazione di sé.
Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine