x

x

Bridgerton: le prime immagini esclusive della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton è pronta ed uscirà nel 2022, l’anno inizia rivivendo l’età della Reggenza

di giuseppe | 29 Settembre 2021
Foto: Netflix

La seconda e nuova stagione di Bridgerton promette non solo grandi novità ma anche nuovi scandali per la crème de la crème della reggenza inglese. Shondaland è pronta a stupisci con tutte le new entry che si sono aggiunte al cast di attori che lo scorso dicembre hanno conquistato il cuore di milioni di fan grazie alle loro vicissitudini e ai loro segreti.

LEGGI ANCHE > Da Grande, Cattelan risponde alle critiche e chiude con il botto (ma gli ascolti sono un flop)

La seconda stagione della serie si concentrerà sulla figura di Anthony Bridgerton, fratello di Daphne, e sulla famiglia Sharma, al cui esponente principale sarà Kate, interpretata da Simone Ashley, volto che conosciamo molto bene grazie alla sua interpretazione in Sex Education nel ruolo di Olivia. I due attori sono stati infatti i protagonisti delle prime immagini rilasciate in anteprima.

Cr. LIAM DANIEL /NETFLIX © 2020

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

La seconda stagione di Bridgerton: le novità del cast

Kate è una donna molto furba e testarda, dallo spirito acuto e la natura indipendente, un vero e proprio unicum per quei tempi, ma il suo vero obiettivo è trovare il vero amore per la sorella minore Edwina. Lei è la perfetta debuttante, gentile e affascinante e la sua ingenuità la porta a ricercare un vero matrimonio d’amore. Infine troviamo Mary, figlia di un conte che ha scelto però di sposare un mercante, macchiando la sua e la condotta del figlie e rendendo il loro debutto un vero e proprio scandalo.

LEGGI ANCHE > I Måneskin sempre più internazionali: annunciate le tappe del tour europeo

Per saperne di più non ci resta che attendere la data di uscita ufficiale, che di sicuro sarà per il 2022, costringendo dunque tutti i fan a prolungare l’attesa. Nel frattempo però è possibile visionare i contributi rilasciati in anteprima e fantasticare su come andrà a finire.