x

x

Don Matteo, Nino Frassica promette: “Quello di Terence Hill non è un addio”

Secondo alcuni rumors, Terence Hill sarebbe pronto a tornare sul set di “Don Matteo”. A confermarlo anche Nino Frassica…

di giuseppe | 4 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Continuano i rumors sulla nuova stagione di Don Matteo; ovviamente, molti di questi riguardano il cast e la presenza o meno di Terence Hill. È già noto, infatti, che l’attore non sarà presente in tutte le puntate, cedendo il testimone a Raul Bova. Dalle recentissime dichiarazioni di Nino Frassica a Che tempo che fa, però, sembrerebbe che il parroco più famoso della tv non sparirà definitivamente anche dopo l’uscita di scena.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Gemma Galgani nasconde un segreto?

Che sia questo un modo per rassicurare i fan più fedeli già in crisi per questo abbandono? Chissà, sta di fatto che le avventure di Don Matteo non sembrerebbero essere finite. Il figlio di Terence Hill aveva giustificato la decisione del padre affermando che la produzione della fiction stava diventando troppo pesante per l’attore ottantunenne. Lui e la moglie, infatti, hanno trascorso il periodo della quarantena insieme, capendo che ormai la loro età imponeva un freno alle attività lavorative.

Terence Hill - Don Matteo

Foto: Rai Play / Don Matteo 11

LEGGI ANCHE > Una nuova avventura televisiva per Aurora Ramazzotti, condurrà “Mystery Land” su Italia 1

Raul Bova ha più volte assicurato di voler entrare in scena in punta di piedi, proprio per non risultare eccessivo agli occhi del pubblico ancora troppo affezionato a Terence Hill e alla sua interpretazione. Dalle parole di Frassica però sembrerebbe proprio che tutti gli appassionati non siano costretti a dire addio a Don Matteo e alla sua bicicletta, ma soltanto un arrivederci un po’ amaro.

LEGGI ANCHE >Verissimo, Magalli sbugiarda Sonia Bruganelli: “È stata una provocazione e lo sapevamo!

Don Matteo, Nino Frassica promette: “Quello di Terence Hill non è un addio”

La fiction di Luca Bernabei dunque sarà un continuo di sorprese che non dovrebbe deludere le aspettative dei telespettatori. Don Matteo è infatti una delle pochissime fiction Rai realmente longeva, che può contare su più di dieci stagioni in archivio. Non ci resta dunque che rimanere in attesa della data di pubblicazione e seguire i nuovi episodi per scoprirne di più.

Don Matteo Terence Hill

Foto: Ufficio Stampa