Alba Parietti, l’artista dalla carriera poliedrica nel mondo dello spettacolo, nel 2017 ha ricevuto un duro colpo da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, era rimasta particolarmente lesa dalle frasi pronunciate dalla showgirl durante i loro litigi bellicosi sul palco di Ballando con le Stelle. Il risentimento della giornalista nei confronti di Alba Parietti era così forte da averle causato una denuncia per diffamazione.
LEGGI ANCHE > Alba Parietti, “A Tale e Quale Show punto tutto sull’effetto sorpresa”
Dunque in quella occasione, all’incirca 5 anni fa, la showgirl Alba Parietti aveva commentato l’atteggiamento della giornalista ferita dal suo ignobile gesto: “In 35 anni di carriera non mi era mai accaduto di prendermi offese personali per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni”. Oggi a distanza di anni il giudice ha dato la sua sentenza: assoluzione. “Oggi per lei si chiude, dal punto di vista penale, una vicenda che l’ha preoccupata molto” ha dichiarato l’avvocato della Parietti.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e Enrico Montesano: una guerra che finirà in tribunale?
Il vero plot twist è accaduto, quando anche la showgirl Alba Parietti in risposta alla querela della giornalista Lucarelli, ha deciso di ricambiare con la stessa moneta denunciandola e chiedendo a sua volta un risarcimento. Il giudice tuttavia ha chiuso anche questa pratica con l’assoluzione. Ciò che è davvero buffo in questa storia è che anche Ballando con le stelle è riuscito a regalarci qualcosa di super trash.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli furiosa: “Il viaggio che ricorderò con più dispiacere nella vita”
Alba Parietti denunciata da Selvaggia Lucarelli: è arrivata la sentenza del giudice
Per concludere in bellezza, il commento di Alba Parietti dopo la decisione del giudice: “Mi auguro che almeno sul piano penale questa vicenda finisca qui. Mi sono rapportata con le aule di tribunale solo per fatti di estrema gravità, anche per il rispetto che ho dello Stato e della giustizia italiana che deve occuparsi di cose molto più gravi e sicuramente più serie”. È dunque evidente come anche in questa occasione la showgirl abbia voluto sminuire il gesto eccessivo della Lucarelli: “I dolori nella vita ci sono da soli non serve procurarseli” commenta con l’ultima frecciatina lanciata alla giornalista.