Il momento d’oro di Giulia De Lellis pare non vivere battute d’arresto. Da quando la ragazza si è fatta notare in tv, prima come corteggiatrice del tronista Andrea Damante a Uomini e Donne e poi come influencer sui social, la sua carriera ha spiccato il volo arrivando a raggiungere il traguardo di diventare presentatrice in televisione alla guida della prima edizione di Love Island Italia. La giovane deve il suo successo ad Instagram dove ben 5 milioni di follower seguono la sua vita tra beauty tips, outfit da urlo e scatti super sexy.
LEGGI ANCHE> Le Iene, il terribile scherzo a Giulia De Lellis: volano calci e schiaffi
Come nell’ultimo post in cui la De Lellis si mostra in versione pin up anni ’60 con un completino intimo color carne firmato Tezenis, di cui è brand ambassador da ormai molto tempo. Nella didascalia, la ragazza fa capire che il suo fidanzato, Carlo Beretta, sta per tornare a casa da lei e, a quanto pare, l’accoglienza da parte della fidanzata sarà molto calorosa. Subito una pioggia di like e commenti piovono sul nuovo post, ma in mezzo ai complimenti ci sono anche un pò di critiche sulla poca naturalezza e semplicità che da sempre caratterizza la bella Giulia.
Foto: Instagram Giulia De Lellis X @tezenisofficial
LEGGI ANCHE> Le Iene, il terribile scherzo a Giulia De Lellis: volano calci e schiaffi
Da quando Giulia si è fidanzata con Carlo Beretta, alla fine della scorsa estate, i due sono davvero inseparabili. In questo periodo la De Lellis si è goduta molto tempo in compagnia della sua famiglia – e soprattutto delle nipotine – perché Carlo era impegnato in un viaggio di lavoro. Una storia che seppur romantica non è stata esente da critiche, legate al cognome del fidanzato, che ha causato a Giulia un “incidente diplomatico“. Poco tempo fa, su Instagram, in occasione dei 26 anni dell’influencer, quest’ultima aveva dedicato alcune storie al marchio di armi da fuoco del suo fidanzato, ma la leggerezza e il modo in cui sono state pubblicate queste storie non sono piaciute al popolo del web.
LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non riesce a contenere il suo seno prosperoso
Giulia De Lellis fidanzato Carlo: una sorpresa sexy lo attende al suo ritorno
Giulia De Lellis aveva celebrato lo storico marchio di armi da fuoco scrivendo: “Una delle storie più affascinanti di sempre. Beretta: 495 anni oggi. La bellezza delle cose fatta ancora con passione ma soprattutto come una volta”. Queste stories sono state inserite all’interno del racconto di un brunch, dove era protagonista la nipotina piccola di Giulia. Perciò sono nate molte polemiche sul modo in cui la De Lellis ha voluto promuovere il marchio. Infine, dopo questo duro colpo per l’influencer, è arrivato anche lo scherzo delle Iene, che avrebbe provocato alla ragazza un attacco di panico durante le riprese.
View this post on Instagram