La scorsa settimana, la comica Valentina Persia ha raggiunto la metà del secolo compiendo 50 anni. Un traguardo importante che la donna ha voluto condividere con le persone più strette organizzando una festa al Wood Natural Bar, nella periferia di Roma, la sua città natale. All’evento erano presenti moltissimi Vip, ma sfortunatamente certe assenze si sono fatte sentire.
LEGGI ANCHE > X Factor 2021, iniziano i Bootcamp: Manuel Agnelli e Mika alla sbarra dei testimoni del talento
Infatti, l’ex naufraga ha invitato alcuni degli ex compagni nel programma, con cui aveva legato maggiormente. Fra essi Ignazio Moser ed Andrea Cerioli con cui la donna spesso postava dei teneri selfie su Instagram, che però non si sono recati all’evento. Durante l’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Valentina si è tolta un sassolino dalla scarpa confessando come si sentiva in merito a questi rifiuti: “Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso”.
Foto: Instagram @persiav
LEGGI ANCHE > Ignazio e Cecilia rompono il letto: uno scherzo piccante?
Eppure una piccola parte di questi ultimi si è presentata, come ad esempio la cantante Daniela Martani, Angela Melillo, l’influencer Matteo Diamante, Francesca Lodo e Miryea Stabile. Quindi non tutto il male vien per nuocere, dato le fotografie pubblicate che la ritraggono felice mentre balla insieme a loro durante i festeggiamenti.
LEGGI ANCHE > Ignazio Moser: problemi per lui? Intanto si prende una pausa dai social
Valentina Persia Instagram: arrivano le risposte al suo attacco sulla piattaforma social
Dopo le sentite dichiarazioni di Valentina, le repliche non hanno tardato ad arrivare. Questa volta non sono di coloro che non si sono recati al party, ma di chi non è stato invitato. Stiamo parlando di Emanuela Tittocchia che con una tagliente Instagram stories ritraente l’anteprima dell’articolo della Persia ha commentato: “Certe volte bisognerebbe saper scegliere… Cara Valentina, hai invitato le persone sbagliate. Se tu avessi invitato me sarei venuta”. Dunque ora non ci resta che aspettare e vedere come ribatterà la diretta interessa.
Foto: Instagram @persiav