Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono la coppia del momento. I due ballerini dopo essersi allontani si sono finalmente riconciliati, riportando alla luce la splendida famiglia formata insieme alla loro piccola Jasmine, nata il 23 ottobre del 2013 e battezzata in occasione del matrimonio della coppia. All’evento partecipò anche la regina di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. Il ritorno di fiamma è stato sancito e ufficializzato nel corso dell’ultima puntata di Amici, quando il protagonisti del duo comico Pio e Amedeo hanno chiamato la ballerina da dietro le quinte e hanno fatto suggellare ai due la ritrovata unione con un bacio pubblico.
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mietta interviene Milly Carlucci
La coppia non si è sbilanciata, concedendosi solo un casto bacio a fior di labbra. Successivamente i due ballerini sono stati intervistati per Chi da Azzurra della Penna e hanno parlato dei loro trascorsi e anche del ballerino Valentin, ex concorrente del talent. Francesca Tocca risponde alla domanda più scottante: come sono tornati insieme lei e il marito? È successo “sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.
LEGGI ANCHE >Federica Pellegrini, fuga romantica a Venezia con Matteo
I due hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy, tanto che agli inizi della separazione avevano deciso di tenere tutto nascosto. Peccato che poi la notizia sia finita su tutti i giornalisti scandalistici e i siti di gossip, non lasciando loro scampo. Todaro ha dichiarato: “Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno”.
Francesca Tocca Raimondo Todaro: il sereno dopo la tempesta
LEGGI ANCHE >Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?
Come ha affermato invece Francesca Tocca, anche questa volta Maria De Filippi ha assunto il ruolo del mediatrice, riuscendo a stare vicina alla ballerina, con la quale collabora ormai da molti anni, senza però mai giudicarla. L’ha aiutata a fare luce sui suoi errori e a metabolizzarli evitando però di sentenziare. “Maria mi è stata molto vicina. Anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano mi è stata accanto. Poi non mi ha mai giudicata” racconta la Tocca.