x

x

Amber Heard stupisce tutti: il nuovo look per Aquaman 2 è infuocato

Amber Heard stupisce tutti con un nuovo colore di capelli inaspettato che possiamo commentare solamente con un grande: “Wow”.

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Superata la burrascosa rottura con il controverso e criticatissimo attore Johnny Depp, la bella Amber Heard decide non solo di cambiare vita, ma anche capelli. Una drastica modifica al look, dato che la donna ci ha abituati da sempre ad un lungo capello liscio (o mosso) nella sfumatura del biondo miele. Le scelte di stile sono da sempre apprezzatissime dai fan, che stavolta si dicono sorpresi ma altrettanto entusiasti. Oggi la giovane artista si presenta su Instagram con uno strutturato boccolo anni Cinquanta di un rosso acceso tendente al ciliegia. Il motivo è presto detto.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Francesca Cipriani sbaglia tinta per i capelli e si dispera: “Sembro una pannocchia”

Per coloro che non conoscono la saga potrebbe sembrare un semplice colpo di testa fatto per noia, in verità molto probabilmente quello pubblicato è un inedito scatto rubato dal set del film Aquaman 2 – The Lost Kindom. Il film, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre 2022 è ancora in fase di rodaggio, dato che il protagonista Jason Momoa si è dovuto sottoporre ad una quarantena forzata per via di una rilevata positività al COVID-19.

Amber Heard Aquaman 2

Foto: Warner Bros italy

 

LEGGI ANCHE > Il Collegio 2021, è tornato il film horror più famoso della tv: il taglio di capelli

Un duro colpo per l’intera troupe che ha dovuto posticipare di qualche tempo la fine delle riprese. Nello specifico, nella pellicola Amber interpreta il personaggio di Mera, la futura moglie del fratellastro del protagonista nonché sua consigliera. L’eroina, ispirata ad un fumetto Marvel, indossa tutine iridescenti composte da scaglie nei toni del verde acqua, simili a quelle di un pesce, di una creatura marina. Come capello ovviamente un boccolo rosso fuoco che si scioglie nell’acqua in un selvaggio effetto bagnato.

LEGGI ANCHE > Eternals, il cast del nuovo film della Marvel sfila e incanta Roma

Amber Heard Aquaman: un nuovo look ancora per poco

Secondo alcune voci insistenti, la sua presenza in un altro film dopo questo potrebbe essere a forte rischio. Tutto è iniziato l’anno scorso durante la bufera mediatica in cui era coinvolto il marito che venne licenziato dalla Warner Bros, per via delle sua accuse di violenza domestica. Confermato l’allontanamento dalle scene furono in molti a firmare una petizione anche per le dimissioni forzate di Amber da Aquaman, poiché Johnny aveva confessato in tribunale di aver subito a sua volta maltrattamenti fisici da lei. Fortunatamente per la ex-bionda, lo staff della produzione si è schierato con lei difendendola pubblicamente con ogni mezzo possibile.

Amber Heard

Foto: Instagram @amberheard