Entusiasta e con un sorriso a trentadue denti, la bella Meghan Markle non fa mancare news sul suo conto e non fa smettere di parlare di sé, nonostante per l’occasione in questione abbia scelto un look acqua e sapone, davvero molto semplice. Camicia con le maniche arrotolate e leggermente slacciata, di un color azzurro cielo molto delicato e un paio di jeans casual: così ha deciso di apparire nel video YouTube di presentazione del suo nuovo libro per bambini The Bench. Apparentemente nulla di nuovo, uno stile senza fronzoli, che la contraddistingue da anni.
LEGGI ANCHE > Elisabetta II non parteciperà alla conferenza sul clima in Scozia: cresce la preoccupazione
Ma ciò che ha attirato l’attenzione di tutti è stato un dettaglio prezioso al suo polso, che ha arricchito l’intero outfit: un orologio d’oro di lusso Cartier Tank, donatole dal marito Harry e appartenuto a Lady Diana. Tuttavia questo non è stato l’unico omaggio alla principessa Diana: spicca infatti tra gli altri monili il bellissimo anello di fidanzamento che il marito le ha regalato nel 2017, formato da un pregiatissimo diamante proveniente dal Botswana e due pietre più piccole appartenenti alla collezione di Lady D.
LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e The Weeknd: le voci corrono, ma lei è più veloce
Ma non è tutto: il valore dei gioielli indossati dalla duchessa, secondo il parere e le stime di alcuni esperti, si aggirerebbe intorno ai 450 mila dollari. Completano infatti il look “sobrio” l’anello portato sulla mano destra disegnato da Lorraine Schwartz, un bangle Cartier Love e un braccialetto d’oro più delicato, realizzato da Jennifer Meyer. Insomma, tra omaggi alla madre del principe Harry e lussuosissimi gioielli ad impreziosirla ulteriormente, le scelte della nostra Meghan non sono di certo passate inosservate.
LEGGI ANCHE > I People’s Choice Awards 2021 sono tornati: tutti i nominati di questa edizione
Meghan Markle news: un omaggio all’indimenticata Lady Diana
Per girare il video di presentazione del suo primo progetto editoriale, di cui ha letto in prima persona alcuni passaggi, la Duchessa di Sussex ha scelto il giardino della lussuosa villa che lei e Harry hanno acquistato a Montecito, in California. The Bench, inizialmente scritto come una breve poesia stilata in occasione della festa del papà per il marito e successivamente trasformato in storia vera e propria, racconta dello straordinario legame tra padre e figlio percepito dai suoi occhi di madre, un’ispirazione vissuta in prima persona dopo la nascita dei figli Archie e Lilibet.