Grande festa nella Casa del Grande Fratello Vip per Halloween. Mascherati da zombie, vampiri e streghe insanguinate, i “vipponi”, inebriati dal divertimento, si sono scatenati e lasciati andare a giochi e baci proibiti. Nella serata, però, non sono mancate nemmeno le canoniche animate discussioni tra i concorrenti e dei grandi rifiuti. Una cena coi fiocchi che ha visto il pubblico divertirsi insieme ai propri beniamini nella notte più paurosa dell’anno.
LEGGI ANCHE > Spaventosamente belle: gli outfit di Halloween più belli delle star italiane
E se Aldo, Alex Belli e Manuel hanno indossato i panni dei tre inseparabili moschettieri, gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno voluto sfoggiare dei look sicuramente più paurosi: si parte dal travestimento da vampiri di Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo, passando per il look da prom Queen sfoggiato da Manila Nazzaro, per arrivare al malvagio mago interpretato da Giucas Casella.
Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis con Ambra: “Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole”
Una serata nella quale i ‘vipponi’ hanno potuto festeggiare le tenebre davanti a delle ottime bollicine e del buon cibo, rigorosamente in stile Halloween. A completare la cena all’interno della Superled i concorrenti hanno trovato un banchetto allestito alla perfezione, con zucche, teschi, candelabri e calici pronti ad essere utilizzati per brindare. “Figli dell’oltretomba, fratelli dei pipistrelli, sorelle della luna piena, brindiamo a questa splendida notte serena e in nome del #GFVIP”, così Jo Squillo ha dato il via alla festa.
LEGGI ANCHE > Fedez annuncia l’uscita del suo nuovo album: si chiamerà ‘Disumano’
Grande Fratello Vip, la festa di Halloween è da brividi: guarda le foto
La notte di Halloween ha portato nella Casa del Grande Fratello Vip anche alcuni momenti di distensione tra due delle concorrenti più agguerrite di questa edizione: ad un certo punto della serata, infatti, tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge è scattato un bacio decisamente hot sotto lo sguardo esterrefatto, ma soddisfatto, di Alex Belli che oltretutto pare si sia preso una bella cotta proprio per la Sorge. Insomma, una serata davvero da brividi che merita di essere rivissuta grazie ad una gustosa gallery dei momenti più esilaranti della notte di Halloween.
Sophie Codegoni, Carmen Russo e Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy