x

x

Channing Tatum e Zoe Kravitz sempre più affiatati: il costume di Halloween è un cult

Zoe Kravitz e Channing Tatum sono ufficialmente una coppia anche suoi social, dove hanno pubblicato degli scatti del loro primo Halloween insieme

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2021
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Un tuffo negli anni ’70 per Channing Tatum e Zoë Kravitz durante il loro primo Halloween insieme. La coppia novella ha puntato su un travestimento di coppia e ha scelto un film cult: Taxi Driver del 1976, con Tatum nei panni di Travis, reso iconico da Robert De Niro, e Iris, interpretata da Jodie Foster. E proprio Tatum ha voluto condividere delle foto della serata tramite le sue Instagram Story. Il modello e attore 41enne ha prima condiviso una foto del costume della fidanzata Zoë Kravitz e poi una di se stesso nei panni del protagonista del film diretto da Martin Scorsese.

LEGGI ANCHE > Coniugi Jonas, il loro costume di Halloween diventa virale: risponde anche Hilary Duff

La star di Magic Mike ha indossato una giacca mimetica insanguinata e ricamata con alcune toppe sopra dei jeans e stivali, ha completato il look con un finto mohawk alla sua testa, caratteristica principale del personaggio. L’attrice 32enne indossava invece un cappello floscio bianco con un nastro rosso intorno, un top corto anch’esso rosso e bianco con maniche svolazzanti e pantaloncini molto corti, abbinati ai tacchi. Dopo di lui anche la figlia di Lenny Kravitz ha condiviso la foto di lei e Tatum nelle stories, inaugurando la prima foto di coppia sui social media.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > È nata una nuova golden couple? Channing Tatum e Zoe Kravitz si stanno frequentando

L’uscita di Halloween arriva poco più di una settimana dopo che la coppia è stata avvistata tenendosi per mano mentre si dirigeva a pranzo a New York City. Kravitz e Tatum, che stanno attualmente lavorando insieme a Pussy Island, un thriller in cui lei si sta cimentando per la prima volta alla regia, hanno cominciato a frequentarsi da agosto, quando sono stati paparazzati mentre facevano un giro in bicicletta a New York City.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa e l’outfit di Halloween: una Morticia così non l’avete mai vista

Zoe Kravitz Channing Tatum: insieme dopo le turbolenti relazioni

Tatum è stato precedentemente sposato con Jenna Dewan dal 2009 al 2019, da cui ha avuto una figlia, Everly di 8 anni. Più recentemente ha avuto una relazione piena di alti e bassi con la cantante Jessie J, con cui ha rotto a ottobre 2020. La figlia di Lenny, invece, si è sposata nel 2019 con Karl Glusman, attore e modello statunitense. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e, dopo due anni di fidanzamento, hanno deciso di mettersi le fedi al dito e pronunciare il fatidico “sì”. La cerimonia è avvenuta nella villa parigina del padre della sposa e, da quel momento, le cose sembravano procedere a gonfie vele. Tuttavia dopo soli 18 mesi di matrimonio Zoë ha chiesto il divorzio dal marito. Ora la Kravitz, oltre al film di cui sarà regista, interpreterà Catwoman nel nuovo film The Batman al fianco di Robert Pattinson, che uscirà nel 2022.

Foto: Instagram