x

x

Gf Vip, rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano: “Dai vieni, vieni, fai la guerra”

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip tra l’attore Alex Belli e lo schermidore Aldo Montano: insulti, grida e spintarelle per finire con le lacrime di Belli

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021
Alex Belli e Aldo Montano - Fonte: Mediaset Play

Duro scontro dentro la casa del GF Vip 6. Sul ring un Alex Belli un po’ intimorito e dall’altra parte Aldo Montano, decisamente infuriato che ha reagito alle provocazioni del coinquilino, finendo per dargli delle spintarelle. Tutto è nato da un confessionale mostrato in puntata allo schermidore toscano in cui Belli insinuava che l’amico non fosse del tutto sincero con lui. Montano non ci ha più visto poiché pensava di aver instaurato un bel legame con l’attore e non si aspettava di venire a sapere determinate cose da un video, piuttosto si aspettava un confronto a voce.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Madame e il suo monologo da applausi sull’autostima: “Ho avuto paura di voler morire”

Alle provocazioni di Belli del tipo: “Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? C’è o invece vuole tenere l’aplomb del campione olimpionico?”, Montano ha riposto la mattina seguente, tanto da aver quasi alzato le mani, urlando: “Dai vieni, vieni, fai la guerra. A te piace la guerra con la lingua? La lingua è il tuo campo“. Alex in posizione di difesa, abbassava anche lo sguardo poiché temeva il peggio e ha commentato: “Aldo, ehi, dai. Il mio campo non è questo”.

Alex Belli e Aldo Montano litigio

Alex Belli e Aldo Montano – Fonte: Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, dopo il bacio di Halloween tra Alex Belli e Soleil interviene la moglie Delia Duran

Nel frattempo le accuse sono continuate in giardino e sia Miriana Trevisan che Carmen Russo stavano nei paraggi pronte ad intervenire per calmare un’eventuale rissa. Aldo Montano ha ammesso di essere entrato nella Casa portando i valori in cui crede, incolpando Belli di essere finto: “Vai a letto e il giorno dopo mi chiami, ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale le cose. Non me le fai vedere, hai capito? Non me le fai vedere. Allora tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, erano una farsa“, di contro Alex ha replicato: “Anche i moschettieri litigano, porca tro**”, ma la conversazione si è chiusa con un: “”Ma vaffan**lo, non in questo modo” da parte dello sportivo che ad inizio litigio gli aveva dato anche uno schiaffetto in faccia.

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani in lacrime al Grande Fratello Vip: “Volevo morire”

Alex Belli Aldo Montano: da che parte del ring state?

Alex Belli ha continuato a sfogarsi anche con gli altri coinquilini, addirittura piangendo con Miriana Trevisan: “Mi ha dato un ceffone mentre io ero seduto. Lui non può venirmi a dare un ceffone mentre ero seduto. Miri, te lo dico io, ha fatto uno sfida fisica e queste cose le conosco molto bene. Siamo su due campi diversi, io uso la voce e le parole, lui no. Ha usato la fisicità e a me non piace. Siamo nel gioco del Grande Fratello“. E mentre Belli faceva la parte della vittima, che gli riesce bene in quanto attore, Aldo ha manifestato la voglia di abbandonare il reality deluso dal suo comportamento ma sia gli altri gieffini, che i fan l’hanno calmato. Fuori dalla casa addirittura una voce al megafono ci ha tenuto a sostenere Montano: “Aldo siamo tutti con te, sei grande!”.

Alex Belli e Aldo Montano litigio

Alex Belli e Aldo Montano- Fonte: Mediaset Play