x

x

Gf Vip, Miriana Trevisan frenata con Nicola Pisu a causa del figlio? Pago fa chiarezza

Cosa pensa il figlio di Miriana Trevisan del suo flirt con Nicola Pisu? Lei si aspetta il suo giudizio e nel frattempo parla Pago

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2021

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono arrivati a un momento critico del loro rapporto: lei è ancora frenata poiché sente la pressione delle telecamere, teme il giudizio del figlio e aspetta di parlare con lui prima di lasciarsi andare con il coinquilino. Tutto questo l’ha portata ad avere dei comportamenti ambigui nei confronti del gieffino. Infatti i due hanno avuto un forte litigio che ha innescato per la prima volta uno sfogo di Nicola, che ha pronunciato dure parole nei confronti della showgirl. Miriana si è lamentata della sua improvvisa freddezza, ma quando lui ha tentato di riavvicinarsi, lei ha messo incredibilmente l’ennesimo muro. La Trevisan, infatti, ha nuovamente dimostrato tutto il suo fastidio e l’ambiguità nel gestire questo rapporto. Ieri l’ex marito di lei, Pago, intervistato a Casa Chi, ha rivelato come il loro figlio ha reagito davanti alle immagini del flirt tra sua madre e Pisu.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu contro Miriana Trevisan: “Non sono venuto a farmi prendere in giro”

“Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in questa situazione. Ti dico la verità: all’inizio, essendo la mamma, lui era geloso dal punto di vista proprio affettivo, come se fosse il figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Per fortuna lei ha pensato subito di aspettare il giudizio di nostro figlio. Ma adesso lui è tranquillo. Lei è una mamma fantastica”.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pago commenta il flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Lei ha paura”

Poi ha continuato: “Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana ti dico di no. Lo guardo e vedo che non mi sembra adatto. Però lei è molto frenata dalle telecamere. A dire la verità non so se si tratterrebbe o andrebbe oltre senza avere tutti questi sguardi addosso”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Jo Squillo fa una gaffe clamorosa durante un litigio con Jessica Salassié

Miriana Trevisan figlio: il suo giudizio potrebbe svoltare la situazione?

“Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate ce le ha e le ha sempre avute. Ovvio che non le fa costantemente ma ogni tanto viene fuori con cose del genere come nominare Sophie. Lei non ci pensa troppo, se deve dire qualcosa lo fa in maniera diretta. Lei è molto impulsiva e tutto tranne che stratega. Certo che al Gf si trattiene un po’ per non sbagliare troppo, ma lei reagisce d’impulso quasi sempre”. Dunque, secondo Pago, Pisu non sarebbe l’uomo adatto alla sua ex Miriana, ma vedremo se dopo aver avuto un confronto con il figlio la showgirl si lascerà andare finalmente o se continuerà sulla stessa strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)