x

x

Gf Vip 6, Montano e Antinolfi: fisici statuari a bordo piscina infiammano l’atmosfera

Chi ha detto che solo le donne possono infiammare l’atmosfera con la loro sensualità, nel reality ci pensano due aitanti giovani, a bordo piscina, a riscaldare gli animi

di Sara Radegonda | 6 Novembre 2021
Grande Fratello Vip 6 Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La sensualità femminile è di certo più evidente, ma nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip anche gli uomini della Casa hanno dato sfoggio del loro lato sexy. La piscina e il momento iconico delle docce servono su un piatto d’argento ai concorrenti la possibilità di mostrarsi in tutta la loro bellezza. Fisici statuari, gambe e glutei tonici, pettorali da urlo. Tutti elementi che incantano il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani torna a parlare del figlio Nicola: “14 anni difficili tra droga e furti”

Nel podio dei più sexy della settimana salgono, a pari merito, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. I due maschi alpha si godono qualche momento di relax a bordo piscina e, quasi inconsapevolmente, riscaldano l’atmosfera di Cinecittà. Lo schermitore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, con un fare totalmente disinteressato mette in mostra l’addome scolpito. Il tutto accentuato grazie al costume a slip, rosso e bianco, un quadrato di tessuto dal potere iperbolico, che nella Casa pare vada per la maggiore tra gli uomini.

Gf Vip Aldo Montano

Grande Fratello Vip 6
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan frenata con Nicola Pisu a causa del figlio? Pago fa chiarezza

Gianmaria Antinolfi, che di certo non passa inosservato, dà sfoggio della sua fisicità entrando e uscendo dalla piscina. Anche lui sceglie di indossare lo slip, nero, leggermente più austero, elemento che non tradisce il suo charme da uomo misterioso. I due ragazzi, intenti in un’interessante ed intensa conversazione, non ostentano i loro fisici statuari, dandoli quasi per scontato. Nonostante la discutibile scelta – molto anni ’90 – del taglio del costume, Montano e Antinolfi hanno, per l’ennesima volta, riscaldato gli animi del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Jo Squillo fa una gaffe clamorosa durante un litigio con Jessica Salassié

Gf Vip doccia sexy: non ostentano ma si fanno ricordare

Probabilmente la conversazione intrapresa tra i due era concretata nel commento dello spiacevole litigio di Aldo Montano con Alex Belli. Una rissa quasi sfiorata con Aldo che, infuriato, ha deciso di rispondere alle provocazioni dell’attore, arrivando addirittura a dargli qualche spintarella. Tutto è nato da un confessionale mostrato in puntata allo schermidore toscano in cui Belli insinuava che l’amico non fosse del tutto sincero con lui. Una discussione non del tutto risolta che ha lasciato una vena di delusione e astio tra i due.

Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip 6
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy