x

x

Charlène di Monaco riabbraccia la sua famiglia, ma le fotografie fanno preoccupare

Charlène di Monaco è finalmente tornata a casa, ma dalle fotografie scattate si percepisce che qualcosa non quadra

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

La principessa Charlène è finalmente tornata nel Principato dopo lunghi mesi di lontananza passati in Sud Africa, la sua terra natìa, a causa di una complicazione medica. Ad attenderla al suo ritorno il marito Alberto e i suoi figli, che le hanno portato anche un mazzo di fiori colorato per accoglierla al meglio. Tuttavia nemmeno Charlène è arrivata a mani vuote, dato che ha portato con sé una new entry nella famiglia, un cane che ha battezzato con il nome di Khan. Giusto qualche settimana fa aveva perso tragicamente il suo chihuahua.

LEGGI ANCHE > Buone notizie per Charlène di Monaco: la principessa è finalmente tornata a casa

Il viaggio compiuto dalla donna per arrivare a casa è stato più che stancante, dato che è durato quasi due giorni. Infatti nella notte ha preso un Jet privato di proprietà dei Royals francesi dall’aeroporto di King of Shaka, per arrivare quasi due giorni dopo a Nizza in Francia. Lì, accolta dalla famiglia, ha preso un elicottero per atterrare finalmente al Principato.

Charlene di Monaco

Foto: Instagram @hshprincesscharlene

 

LEGGI ANCHE > William ed Harry sono sempre più distanti, dicono fonti vicine alla Royal Family

Il tenero incontro fra lei ed i suoi cari è stato ovviamente immortalato dai fotografi autorizzati e poi pubblicato sull’account Instagram ufficiale della famiglia. Nello scatto vediamo Charlène che girata di profilo guarda Alberto e con un braccio lo stringe a sé, mentre con l’altro avvicina i figli. Gabriella tiene la mano alla madre, mentre Jacques non sembra avere le sue stesse intenzioni. L’unico che guarda sorridente l’obiettivo è Alberto.

LEGGI ANCHE > Attimi di panico a Storie Italiane: troupe aggredita in diretta, interviene Eleonora Daniele

Charlène di Monco news: qualcosa non quadra

L’esperta di linguaggio comportamentale del corpo Judi James, ha commentato ed analizzato le fotografie pubblicate. Secondo lei la posizione di Charlène esprime un forte bisogno di affetto, quasi come se si stesse aggrappando ai suoi cari: “Con il braccio destro che stringe i gemelli in un gesto protettivo, Charlene appoggia il busto proprio su di loro per circondare suo marito con il braccio sinistro e premere il suo corpo contro il suo”. Un gesto che però non viene ricambiato da Alberto con la stessa intensità: “mantiene una posa un po’ meno disinibita, in piedi davanti alle telecamere con la testa dritta e con un sorriso parziale. La sua posa sembra non contraccambiare gli sforzi della moglie”. Dunque, come già dimostrato in passato, i due coniugi paiono essere su due lunghezze d’onda diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)