x

x

Sara Jessica Parker come Carrie Bradshaw: l’attrice possiede ancora tutto il guardaroba della serie… anche le Manolo

Protagonista del nuovo numero di Vogue, l’attrice ha portato i giornalisti in giro per il suo archivio extra lussuoso che comprende anche i capi indossati da Carrie Bradshaw in Sex and the City

di giuseppe | 14 Novembre 2021
Foto: Ufficio stampa

Sara Jessica Parker sarà la protagonista della copertina del nuovo numero di Vogue di dicembre 2021 e in occasione dello shooting realizzato dalla rivista ha aperto le porte del suo lussuosissimo appartamento. L’attrice ha inoltre rivelato alcuni inediti segreti come quello di conservare ancora tutti gli abiti che il suo personaggio, Carrie Bradshaw, ha indossato nelle sei stagioni dell’intramontabile e iconica serie televisiva Sex and the City.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Se qualcuno credesse in lei…”

Un vero e proprio successo planetario e senza tempo che ha reso necessario un revival. Infatti dopo una lunga attesa And Just Like That, la reunion delle ragazze più fashion di New York, sta finalmente per arrivare sul piccolo schermo. Durante i servizio di Vogue l’attrice ha rivelato di aver conservato ogni singolo oggetto in un magazzino, non solo quindi abiti e accessori, ma anche mobili e altri dettagli, catalogati in base alla stagione, all’episodio e alla scena. Un vero e proprio museo personale della serie che fa capire quanto l’attrice sia legata a questo personaggio che l’ha letteralmente consacrata.

Sara Jessica Parker Vogue armadio Carrie

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE >  Chiara Ferragni senza veli su Instagram: il web sbircia e impazzisce

Sara Jessica Parker Vogue: tutti i capi iconici sono rimasti con lei

I giornalisti di Vogue hanno avuto modo di curiosare all’interno di questo magazzino, trovando non solo le moltissime scarpe di Manolo Blaahnik ma anche gli abbaglianti e iconici slip di Dolce & Gabbana.”Ecco le Hangisi che Mr. Big ha dato a Carrie quando le ha proposto di sposarlo. I sandali che il cane di Aidan ha masticato, le décolleté nere che ha trovato nel guardaroba di Vogue…” ha detto la Parker. Insomma l’armadio di Carrie continua a vivere anche al di fuori della televisione.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga, Elodie e Levante: il numero di novembre di Vogue Italia è tutto per loro

Non solo abiti e scarpe in questa intervista ma anche una profonda riflessione sul tempo che avanza e su come è percepita la vecchiaia a Hollywood. Moltissimi i commenti sgradevoli contro i suoi capelli bianchi. Nonostante tutte le critiche però Carrie ancora oggi vive e può andare in giro per le strade di New York fiera della sua età e delle sue esperienze che l’hanno portata fin lì ma vista la passione per il collezionismo, sembra propio che SJP avrà bisogno di un nuovo armadio per questa stagione che sta per cominciare.

Foto: PrPhotos