Desta ancora preoccupazione lo stato di salute della regina Elisabetta. La sovrana, infatti, non ha preso parte la scorsa settimana all’evento commemorativo tenutosi nel Giorno della Memoria dedicata ai soldati inglesi mancati in guerra. A detta delle voci che giungono da Buckingham Palace, la regina non ha partecipato alla cerimonia a causa di un problema alla schiena, qualcosa però, ci tengono a rassicurare, che non avrebbe a che vedere con la sua recente permanenza in ospedale.
LEGGI ANCHE > La salute della Regina Elisabetta preoccupa ancora: costretta a saltare anche la messa
Proprio la sua salute negli ultimi tempi l’ha costretta a perdere diversi eventi pubblici e sono sempre di più quanti credono che con il passare del tempo queste presenze diminuiranno ulteriormente. Quindi la regina potrebbe essere costretta a ridimensionare gli appuntamenti pubblici, anche se lei si dichiara profondamente delusa per non aver preso parta alla cerimonia commemorativa in onore dei caduti in guerra. In un primo momento Elisabetta II aveva espresso la sua volontà di presenziare nonostante non fosse al massimo delle forze, ma solo due ore prima dell’evento è arrivata la triste notizia: sarebbe rimasta a casa a riposare.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, perché porta un cerotto sulla fronte? Tutto quello che c’è da sapere
Regina Elisabetta news: la salute pone un freno alle sue presenze pubbliche
Hanno fatto le sue veci il figlio Carlo e il nipote William, insieme agli altri esponenti della famiglia reale. Boris Johnson ha rassicurato tutti dicendo: “So che tutti vorranno fare i loro migliori auguri a Sua Maestà la regina e volevo solo rassicurare tutti dicendo che ho visto la regina per un incontro la scorsa settimana presso il castello di Windsor e lei sta molto bene.” Nonostante questo messaggio, c’è chi pensa che la sovrana abbia qualcosa di più grave di un semplice mal di schiena.
LEGGI ANCHE > Fedez entra in politica, a modo suo: “Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria”
Moltissime persone credono che le notizie circa il suo stato di salute non siano veritiere, nè complete e che quindi la sua condizione fisica sarebbe compromessa. La regina Elisabetta non ha trascorso un periodo facile negli ultimi tempi, infatti, oltre alla morte del marito Filippo, ha dovuto gestire l’attenzione mediatica scatenata dalle scelte del nipote Harry. Una serie di avvenimenti che di certo non le hanno fatto bene, speriamo però che possa riprendersi quanto prima e tornare raggiante con i suoi completi coloratissimi.