Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la coppia, molto chiacchierata, è nel mirino di tutte le testate giornalistiche di intrattenimento e sembra non aver superato il periodo di crisi, a conferma di tutto ciò il commento di Fabrizio Corona: ” Io e Belen siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”, queste le parole di Corona rilasciate a SuperGuidaTv.
LEGGI ANCHE > Joker: 10 curiosità che non conoscevi sul film da Oscar
Dunque, le parole di Fabrizio Corona con cui la bellissima showgirl è stata immortalata di recente, confermano ogni dubbio, il re dei paparazzi ha parlato a chiare linee di una storia finita. Il weekend all’insegna del relax a Parigi, dove qualche settimana fa erano stati avvistati, è servito a ben poco. I due non si sono affatto ritrovati dopo questo fine settimana d’amore, in più sembrerebbero essere usciti davvero sconfitti. E’ ormai ufficiale, non ci sono equivoci: il loro amore è giunto al capolinea.
LEGGI ANCHE > Bella Hadid lascia poco all’immaginazione: il bikini animalier fa sognare
Ancora non si ha notizia di cosa abbia potuto rovinare un rapporto così fresco e apparentemente sano e passionale, il cui amore ha generato una bellissima creatura, Luna Marì, la loro piccola figlia nata il 12 luglio, ma l’assenza di smentite sulla crisi di coppia e il profilo di Belen dipinto di un’aura di malinconia e tristezza, ci fa comprendere che i due sono in procinto di lasciarsi, se non l’hanno già fatto.
LEGGI ANCHE > Valeria Angione presenta “Riparto da me”: presto in tour con uno spettacolo tutto suo
Belen Rodriguez fidanzato: sempre più distante da Antonino
Non sono dunque state rilasciate dichiarazioni pubbliche dai due sul periodo buio, ma implicitamente dai commenti di Belen e dall’assenza di foto che li ritraggono insieme, percepiamo che le cose non vanno nel verso giusto. La rivista Oggi, ha sottolineato la lontananza anche fisica tra Belen e Antonino che si trovano sempre in posti diversi del mondo: mentre lei è a Milano, lui sta dai parenti a La Spezia e quando ritorna nel capoluogo lombardo, la Rodriguez è fuori per lavoro, come se non si volessero proprio più guardare in faccia, neanche per sbaglio.