x

x

Lino Guanciale papà in gran segreto: è arrivato un maschietto

Lino Guanciale è diventato papà per la prima volta. Lunedì’ 15 novembre 2021 è nato un maschietto, avuto dalla bellissima moglie e docente universitaria, Antonella Liuzzi

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2021
Foto: Assunta Servello

Mantenere una vita riservata e di basso profilo nel 2021 è possibile anche per le star e a dimostrarcelo è Lino Guanciale. L’attore abruzzese proprio poche ore fa è diventato papà per la prima volta di un maschietto, avuto dalla sua bellissima moglie Antonella Liuzzi, docente universitaria.

LEGGI ANCHE > Marco Maisano: “In Permesso Maisano mi ispiro a Piero Chiambretti”

Nove mesi vissuti in totale segretezza, assolutamente nel loro stile, come la scelta stessa di non aver ancora rivelato il nome dell’infante. Abbiamo saputo la bellissima notizia dal sito Whoopsee.it, che ha rivelato la vicenda. Il divo, ora impegnato a Trieste per girare la fiction Rai La Porta Rossa 3, si è recato d’urgenza in ospedale per assistere allo spettacolo della natura più incredibile in assoluto, che cambierà la loro vita per sempre.

Lino Guanciale matrimonio

Foto: Manuel Scrima

 

LEGGI ANCHE > Valeria Angione presenta “Riparto da me”: presto in tour con uno spettacolo tutto suo

Anche il matrimonio della coppia, celebrato a Roma il 18 luglio 2020, era stato celebrato in totale segretezza e successivamente l’attore aveva condiviso uno scatto sui social in cui i due sposi erano raffigurati sorridenti, eleganti e più felici che mai, tanto da non aver bisogno di aggiungere niente, neanche un commento. Dopo il matrimonio una fonte ha ammesso che Guanciale avrebbe voluto un figlio e tempo di desiderarlo, ecco che lunedì 15 novembre 2021, è arrivato…

LEGGI ANCHE > Tra Belen e Antonino è finita? Lo dice anche Fabrizio Corona

Lino Guanciale moglie: un amore sincero e profondo

La domanda sorge spontanea: come hanno fatto due persone così riservate a conoscersi e frequentarsi? Tutto è successo a Milano, la città in cui Antonella, di origini pugliesi, lavora. Lei insegna presso la rinomata Università Bocconi, ma non si hanno altre notizie o informazioni, se non che la quarantena vissuta in questi ultimi anni, abbia unito ancora di più la coppia, fino a consolidare l’amore sincero e profondo che li unisce.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)