x

x

Harry e Meghan non si uniranno ai Windsor per Natale: arriva la conferma ufficiale

I Duchi del Sussex non voleranno a Londra questo dicembre per i classici festeggiamenti natalizi quindi trascorreranno le feste lontano dalla Royal Family

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2021
IPA

Sembrerebbe ormai ufficiale: il principe Harry e Meghan Markle non si uniranno ai Windsor per celebrare il Natale, come di consuetudine tutti insieme a Sandringham. La loro scelta di non volare nel Regno Unito questo dicembre ha fatto discutere, soprattutto perché quello di quest’anno sarà il primo Natale senza il Principe Filippo. Oltre alla perdita del marito della Regina, avvenuta lo scorso aprile, anche la sovrana nell’ultimo periodo non sembrerebbe godere della solita forma smagliante.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco grande assente alla festa nazionale: l’appello dei figli commuove

Una fonte vicina alla famiglia Reale ha dichiarato a Page Six: “Ci sono molti aspetti che riguardano la logistica e la pianificazione del Natale in famiglia, quindi ovviamente lo staff sa che Harry e Meghan non verranno. Se venissero, a quest’ora l’avrebbero comunicato alla loro famiglia”. Secondo molti il motivo di questa assenza sarebbe la volontà di non sollecitare l’attenzione mediatica, portando quindi in edicola titoli sensazionali che li accompagnerebbero nel viaggio dalla California a Londra.

Harry e Meghan Markle Natale news

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Avvistati mano nella mano: Kim Kardashian e Pete Davison sono ufficialmente una coppia

A tal proposito la fonte ha aggiunto: “Penso che tutti capiscano che ci sarà una frenesia quando entrambi torneranno nel Regno Unito, ma devono strappare il cerotto e andare avanti”. Mancheranno quindi anche all’annuale pranzo di Natale che solitamente si tiene a Buckingham Palace ma che quest’anno si terrà presso il Castello di Windsor, dove la Regina sta trascorrendo moltissimo tempo per riprendersi dai vari acciacchi che recentemente l’hanno tenuta lontano dalla scena pubblica.

LEGGI ANCHE > Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati: che cosa è successo?

Harry e Meghan Markle Natale news: la decisione ha una spiegazione

L’ultima volta che Harry e Meghan sono stati a Sandringham per Natale è stato il 2018, prima che dessero l’annuncio di voler lasciare i loro ruoli senior all’interno della famiglia reale. Dopo Harry è tornato nel Regno Unito in due occasioni: in aprile per i funerali del nonno Filippo e di nuovo a luglio, quando, insieme al fratello William, ha svelato la statua dedicata alla madre a Kensington Palace. Nonostante i duchi di Sussex abbiano scelto di non festeggiare una delle ricorrenze familiari per eccellenza, si crede che stiano pianificando un ritorno a Londra per prendere parte alle celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina il prossimo giugno.

Principe Harry età

Foto: Ipa