Simona Ventura non si tira mai indietro, nell’ultima intervista ha spaziato dagli attuali impegni professionali su Rai2 al mondo dell’attualità, soffermandosi sulla politica. Per quanto concerne i suoi impegni lavorativi con a Paola Perego ha subito chiarito: “Mi piacerebbe condurre un altro programma di calcio, è sempre il filo rosso della mia vita, anche se in maniera differente perché tutto è cambiato, dall’autorizzazione a tante altre cose. Adesso è un po’ diverso e anche io ci tornerei in maniera diversa”, dunque non un ritorno alle origini.
LEGGI ANCHE > Le Iene: l’assurda truffa ai danni di Roberto Cazzaniga, campione dal cuore spezzato
SuperSimo sembrerebbe essere tornata super carica e nell’incontro concesso al CUPRA Garage Milano l’ha anche toccata piano per quanto concerne le recenti novità introdotte per lo stato di emergenza: “Lockdown per i non vaccinati? Certo, io voglio uscire e la loro libertà finisce dove comincio io. Io voglio uscire, faccio il vaccino e tutto quanto. Sono favorevole a tutto quello che può servire a non tornare in lockdown: vogliamo andare con serenità in bar, ristoranti, discoteche”. Parlando di temi caldi, molto interessanti sono state le sue considerazioni sul rapper Fedez…
Fonte: Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Nicole Rossi, da il Collegio approda a Skam Italia: iniziate le riprese della quinta stagione
Sul rapper ha commentato: “Fedez presidente? ci penserei, perché è geniale, nella comunicazione di sicuro. Anche perché ci sono cascati tutti! Però finché c’è Draghi voterei lui!” Come al solito, non ha usato mezzi termini per esprimere la propria posizione sui temi attuali e divisivi: “Sono super favorevole al super green pass e sono anche favorevole al vaccino obbligatorio.”
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Vito Coppola frena l’entusiasmo di Arisa: “Siamo solo amici”
Simona Ventura oggi: lavoro, politica e Fedez
Come già sappiamo, per coloro che speravano nella discesa in campo del marito di Chiara Ferragni, c’è stata una piccola delusione: sappiamo, infatti, che negli anni la coppia dei Ferragnez non ha mai avuto paura di esprimere il proprio pensiero e di schierarsi apertamente su temi politici e di attualità. Fedez non scenderà in campo ma ha sempre ammesso e gridato a gran voce ciò che realmente pensa, accumulando per questo denunce e querele a non finire.
Simona Ventura
Foto: Stefano Guidani