x

x

Gf Vip, Alex Belli senza freni: notte di fuoco e gelosia con Soleil Sorge

Continuano le ambiguità tra Alex Belli e Soleil, tra dichiarazioni discordanti e un incontro artistico sospetto sotto le coperte

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2021
Alex Belli e Soleil Sorge- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre più ambiguo, probabilmente anche per loro stessi. Amicizia, poi chimica artistica, addirittura amore, innamoramento, poi di nuovo amicizia speciale. Intanto entrambi si professano impegnati fuori, cosa che a quanto pare non sta impedendo loro di vivere la loro storiella, perché dopo il famoso bacio scoccato durante la recita della Turandot, i due si lasciano andare sempre più a balli sensuali e approcci ravvicinati. Un’escalation che proprio ieri ha avuto il suo picco. Il Gf Vip ha organizzato una serata speciale ‘disco’ per i vipponi, nella quale tutti hanno abbassato i freni inibitori tra balli scatenati e limonate, come quella tra Sophie e Gianmaria.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Alex Belli spiazza tutti: “Chi ha detto che non si può amare con la stessa intensità due donne?”

Dopo questa serata i due piccioncini sono andati in camera e come sempre si sono coccolati, finché, in piena notte, la Sorge si è avvicinata all’orecchio dell’attore e ha sussurrato: “Vieni, mettiti qui sotto le coperte”. Lui, da marito fedele innamorato della moglie Delia, non se l’è fatto ripetere due volte e si è tuffato nel letto di Soleil. I telespettatori che hanno seguito il live in piena notte non hanno potuto fare a meno di notare movimenti e rumori inequivocabili sotto le coperte, chiari segnali di un nuovo bacio incontrollabile tra i due.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria 

Intanto, come se non bastasse, l’attore ha cominciato a fare scenate di gelosia nei confronti della sua amica speciale. Si è reso protagonista di un assurdo siparietto con il nuovo arrivato Biagio D’Anelli, mettendosi di traverso quando il trentottenne ha approcciato amichevolmente Soleil per chiacchierare. Belli, da bravo maschio alfa, ha marcato il territorio, nascondendo Soleil alla vista di Biagio. Ma quest’ultimo non si è lasciato intimidire e gli ha detto chiaramente di infischiarsene del suo pensiero: “Non me ne frega un cavolo di te. Posso parlare con Soleil? Io faccio quello che voglio!”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli e Davide Silvestri all’attacco contro Maria Monsé: “È falsa”

Alex Belli Soleil Sorge: la gelosia verso Biagio D’Anelli

Il tentativo di avvicinarsi a Soleil, tuttavia, non è andato a buon fine, proprio per l’incursione di Alex. Ma è stata Soleil a mettere il carico: tra le risate generali ha proposto di spegnere i microfoni per evitare una deriva pericolosa. A questo punto non comprendiamo più se tutto ciò sia vero o finto, né che piega prenderà il loro rapporto, e in tanti attendono con ansia la nuova puntata per capire qualcosa di più. Nel frattempo Alex Belli continua ad essere impegnato (almeno sulla carta) con Delia Duran, che avrebbe preso malissimo gli ultimi avvenimenti dentro la casa e avrebbe addirittura abbandonato il tetto coniugale. Chissà quale sarà la reazione dell’attore… probabilmente le solite frasi, un mix tra citazioni da bacio perugina e filosofia da santone tibetano.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine