Elettra Lamborghini è tornata in tempo per alzare le temperatura durante le festività che stanno arrivando. Lo scorso venerdì 3 dicembre infatti la cantante più esplosiva d’Italia ha pubblicato il suo primo singolo natalizio: A mezzanotte (Christmas Song), un brano diverso dal solito, che mostra un lato più sentimentale di Elettra, senza però perdere il suo spirito frizzante. Oggi invece è stato pubblicato su YouTube l’attesissimo videoclip, anticipato da una cover davvero festosa.
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini riscalda il Natale: in arrivo il singolo “A mezzanotte”
Il video di A mezzanotte (Christmas Song) si apre con una luna piena e un tintinnio tipico dei canti di Natale, ma subito dopo la musica cambia: con la solita intro “Elettra, Elettra Lamborghini” parte la canzone che scalderà le nostre festività. A questo punto arriva lei, la regina del reggaeton, che a differenza del solito si mostra in una mise casalinga, un pigiama caldo e confortevole, tra pacchi regalo, decorazioni e uno sguardo davvero sensuale.
Foto: Cosimo Buccolieri – Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole lasciare tutto ma poi ci ripensa: “Se non riesco a risolvere con Delia amen”
L’albero è vestito a festa e i regali sono ai suoi piedi, piovono cascate di glitter dagli addobbi, le luci e le decorazioni sfavillano: tutto è pronto per la notte più attesa dell’anno, dominata da una stella cometa che Elettra guarda sognante dalla finestra di casa. Ma con il ritornello cambia tutto: il pigiamone lascia spazio ad un abito rosso con un lungo spacco ed un tripudio di paillettes, in pieno stile Elettra Lamborghini. Intorno a lei pacchi regalo giganti e coreografie riempiono la scena, con i ballerini nei panni di gnomi e aiutanti di Babbo Natale.
Elettra Lamborghini video: dalle spiagge all’albero di Natale, la temperatura è altissima
LEGGI ANCHE > Maneskin, il dramma di Victoria De Angelis: “Ha visto sua madre morire”
Il video dell’ultimo singolo dell’ereditiera bolognese è firmato da Gianluca Catania, che la riprende con inquadrature via via più conturbanti, il vero marchio di fabbrica della Lamborghini, che per l’occasione indossa lunghi stivali rossi, davvero molto sexy. Subito dopo arriva un altro cambio look: un completino da Babbo Natale che lascia poco all’immaginazione e un boa infuocato di piume. Negli ultimi minuti finalmente la popstar incontra l’uomo di cui si parla sin dall’inizio del pezzo e che probabilmente bacerà allo scadere della mezzanotte di capodanno. E voi sapete già a chi dedicare “A mezzanotte (Christmas Song)”?
F.C.