Belen Rodriguez sa bene come catturare l’attenzione. In occasione della nuova campagna di Me Fui, il brand di costumi che ha creato insieme a sua sorella Cecilia, la showgirl ha postato uno scatto su Instagram che ha subito attirato gli occhi a sé, merito soprattutto di uno strategico vedo-non-vedo.
LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil Sorge fa chiarezza sul rapporto con Alex Belli, ma la notte è galeotta…
Distesa come una seducente sirena in una piscina cristallina, emerge dal livello dell’acqua Belen, che guarda fisso alla macchina fotografica, arrivando dritta dritta ai nostri occhi, rendendoci quasi pietrificati e intimiditi dalla sua bellezza. Uno sguardo sensuale e disteso, dal quale emergono i suoi prorompenti lineamenti, che appaiono ancora più belli con quest’aria naturale, enfatizzata dal trucco leggero, dai toni del nude.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez hot su Instagram: un nuovo scatto sensuale e romantico
Pelle color bronzo, braccia e gambe incrociate: la silhouette del corpo ricorda quella di un infinito, ma l’unica cosa ad essere infinita, è la sua bellezza. Il lato b, alto e tonico, è da fare invidia e l’argentina lancia un’ulteriore provocazione, scrivendo: “Non si vede ma c’è………. #precampaign #mefui#comingsoon”, riferendosi al costume che ha addosso, anche se quest’ultimo è talmente fino da essere quasi invisibile ad occhio nudo.
LEGGI ANCHE > Dayane Mello si scaglia contro l’ex amica Rosalinda Cannavò, che commenta così…
Belen Rodriguez Instagram: la nuova collezione Me Fui
La foto è stata scattata in occasione della nuova campagna di lancio di Me Fui, che arriverà presto sia sull’account ufficiale Instagram, sia sull’e-commerce, ma dalla sexy anticipazione appena ricevuta dalla Rodriguez sappiamo cosa aspettarci: bikini sempre più fini, per donne sicure di sé, anche come mamma le ha fatte…
Visualizza questo post su Instagram