Colpo di scena a Striscia la Notizia. Come sempre Antonio Ricci ama stupire e anche quest’anno ci è riuscito. A partire da Venerdì 10 dicembre, dietro il bancone di Striscia la notizia a condurre sarà la coppia d’eccezione formata da un’inedita Diletta Leotta nell’universo di Striscia e dal comico napoletano Alessandro Siani, reduce dal brillante esordio di questa stagione. Dunque, se per il comico si tratterebbe di un gradito ritorno, per la Leotta è una prima assoluta al tg satirico di Antonio Ricci.
LEGGI ANCHE > Ivan Gonzalez confessa il suo strano disagio: “Ogni volta che faccio sesso…”
La bionda conduttrice di DAZN, Diletta Leotta nel videoclip ha registrato un messaggio vocale sarcastico indirizzato al comico napoletano Siani: “Ale tu conosci qualcuno per farmi entrare a Striscia?”. Ha continuato: “Per i miei due sicilianissimi compaesani amici di Striscia ho pensato ad un bel regalo di Natale, soltanto che non voglio farlo arrivare lì, è un po’ scontato. Ho pensato di andare proprio lì in persona!”.
Foto: Instagram @dilettaleotta
LEGGI ANCHE >Karina Cascella spara a zero sul Gf Vip: “Uno schifo di programma”
Alessandro Siani nonostante l’apprezzamento come conduttore, di recente è stato oggetto, proprio sul palco di Striscia, di una serie di polemiche contro il programma, che lo definirebbero antiquato e decisamente volgare. Tra i fomentatori delle accuse alla storica trasmissione di Canale 5 anche un ex inquilino della Casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi, sempre pronto a dire la sua.
LEGGI ANCHE >Belen Rodriguez semi-nuda per il lancio dei nuovi costumi: “Non si vede ma c’è…”
Striscia la notizia Diletta Leotta: le recenti accuse ad Alessandro Siani sono pesantissime
Questa volta, però, il Gabibbo ha voluto replicare all’influencer Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore ha prova ad accendere una polemica social contro Striscia, accusando la trasmissione di razzismo verso i cinesi (di nuovo) per la battuta di Alessandro Siani: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Questa volta, si spera andrà meglio, per il comico napoletano, intanto facciamo un grande in bocca al lupo a entrambi.
Foto: Ufficio Stampa Giffoni