x

x

GF Vip, dopo la squalifica di Alex Belli, Soleil scoppia a piangere: “Volevano una cosa a tre”, insinua la Selassié

Un finale ricco di colpi di scena quello della soap-opera tra Alex Belli e Soleil Sorgé: l’attore è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 per aver violato il regolamento, mentre Soleil è scoppiata in lacrime, sentendosi manipolata

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Alex Belli e Soleil Sorgè- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata scoppiettante: Alex Belli squalificato dal gioco, l’ennesimo scontro con la fidanzata Delia Duran, la femme fatale Soleil Sorgè in lacrime e l’insinuazione piccante di Jessica Selassié che cerca di fare luce sugli eventi… Ripercorriamo insieme la travolgente serata ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, faccia a faccia tra Delia Duran e Alex Belli: a pagare pegno è Soleil

Alex Belli, chiamato in giardino da Alfonso Signorini per l’ennesimo incontro/scontro con la compagna Delia Duran, percependo che la showgirl, sconfitta e delusa, stava quasi per lasciarlo, non ha rispettato le misure di sicurezza preventiva imposta dal reality, andandole incontro e abbracciandola. Per questo è stato immediatamente squalificato dal gioco, non avendo nemmeno diritto di rientrare in casa per salutare i suoi compagni, che vivono in uno stato di quarantena forzata. Dopo l’accaduto, “l’altra donna”, stiamo parlando di Soleil Sorgè, è scoppiata in un tempestoso pianto, correlato da parole dure e pungenti di sfogo: “Anche basta che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli”.

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Samira Lui: chi è la ‘Professoressa’ de “L’Eredità”?

La Sorgé ha poi continuato: “Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori”.

Con gli altri concorrenti, Soleil ha anche ammesso che l’attore le aveva rivelato che stava pensando di chiudere definitivamente con Delia Duran, affermando: “Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto“. Dopo la puntata, nella notte, Jessica Selassié si è avvicinata alla Sorgé, per confessarle il suo pensiero.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini è incinta? Un’intervista toglie ogni dubbio

GF Vip Alex Belli e Soleil: Jessica Selassié pensa che l’avessero già scelta

Ritenendo che Belli e la Duran avessero architettato a perfezione tutto il teatrino prima di entrare nella casa, la Principessa ha confessato che, secondo lei, i due l’avevano in qualche modo già scelta per coinvolgerla in una relazione a tre: “Non mi tornano tante cose. La prima cosa che avrebbe dovuto chiederle era ‘con chi cavolo hai fatto quelle foto, chi hai baciato in bocca?’ Invece non le ha chiesto nulla. Adesso direi che è tutto chiaro”. Loro avevano già pensato a te. Avranno visto di tutte le persone quale era quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, come tipo un cosa a tre. Io l’ho letta che volevano fare una roba a tre dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera. Ah, ti ha detto che sono una coppia aperta?”. La Sorgé ha rivelato all’amica che anche lei ci aveva già pensato, facendo intendere che Alex in passato le aveva fatto capire che la loro era una coppia aperta: “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due fidati”.

Soleil Sorgè valigia

Soleil Sorgè- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine