Nelle ultime settimane sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip, si è speculato molto sulla natura del rapporto fra Alex Belli e la moglie Delia Duran. In molti sono rimasti più di una volta stupiti dalle loro rispettive reazioni di fronte a quello che la maggior parte delle coppie chiamerebbe tradimento, e ciò ha portato ad essere popolare l’ipotesi di una coppia aperta. In svariate occasioni Alex stesso ha ribadito di come il suo legame con la Duran sia sincero e di larghe vedute.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e la delusione per Sophie Codegoni: “Non posso lasciar correre”
Oltre al pubblico la Sorge stessa, coinvolta in questo triangolo in prima persona, ha raccontato agli altri coinquilini di avere questo sospetto e che forse i due sposi avevano il desiderio di inglobarla e coinvolgerla nella loro unione. Oggi dopo un’uscita di scena di Alex da premio Oscar con tanto di squalifica annessa, Delia torna a parlare della questione, chiarendo alcuni dubbi con l’intervista rilasciata al magazine Novella 2000.
Alex Belli e Delia Duran- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine
LEGGI ANCHE > GF Vip, dopo la squalifica di Alex Belli, Soleil scoppia a piangere: “Volevano una cosa a tre”, insinua la Selassié
In primo luogo ha parlato delle paparazzate che la ritraevano in compagnia di un altro uomo, in atteggiamenti intimi: “Le foto di me che bacio quel ragazzo? Non sono certo la dimostrazione che ho cambiato idea, ovvero che considero – come Alex – la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia lui sia io siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata “. Poi ha chiarito come il ragazzo in questione sia solo un amico e sfortunatamente in questa relazione anche una pedina sfruttata da Delia per far ingelosire il marito. Oltretutto queste dichiarazioni confuterebbero tutto quello detto fino ad oggi da Alex che ha sempre ribadito un’opinione totalmente differente sulla loro relazione.
LEGGI ANCHE > GF Vip, Davide Silvestri deluso da Alex Belli: “Io ho smesso di credergli”
Alex Belli Delia Duran: l’opinione dell’ex moglie di lui
Come se le opinioni di tutta Italia non bastassero a mettere benzina sul fuoco arriva l’ex-moglie di Alex Katarina Raniakova che, in una puntata di Casa chi, ha detto la sua sul nuovo matrimonio di lui: “Se mi risulta che lui e Delia abbiano un rapporto molto aperto? Sì, gira questa voce è verissimo. Con me no, io sono stata sempre fedele, con me non era così. Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Ti giuro invece che non era così, affatto. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta”. Pare dunque che in ogni matrimonio Alex ripeta lo stesso copione con la propria consorte.
Alex Belli e Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy