Attualmente Clarissa Selassié non è più in gioco nel Grande Fratello Vip, ma da casa continua a vegliare sulla sorella Lucrezia e sulla sua travagliata storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo, che dopo aver rotto con la principessa, è passato a dichiararsi in maniera netta dicendo: “Lulù ti amo”. In un’intervista a SuperGuidaTv, Clarissa ha commentato in modo negativo il cambio improvviso di comportamento di Manuel verso Lulù: “Non sono stata critica, sono stata reale, non mi sono mai permessa di giudicare Manuel come uomo o persona, ho semplicemente detto che certi atteggiamenti e frasi se le poteva risparmiare”.
LEGGI ANCHE > Federica Calemme, chi è la nuova sexy concorrente del Grande Fratello Vip?
Secondo Clarissa, comunque, nella casa del Grande Fratello Vip nessuno tifa per Manuel, a parte le sue sorelle ed è forse per questo che il ragazzo si è attaccato ancora di più alla sua nuova fiamma. Parlando anche al GF Vip Party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Clarissa ha detto: “Faccio il tifo per Miriana, Sophie, Giacomo, Davide e Valeria. Sono loro le mie persone e li amo tanto, anime leggere piene di amore e sincerità. Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire”.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, duro faccia a faccia tra Soleil e Alex Belli: cosa è successo in puntata?
Poi, tra il serio e il faceto, la principessa ha anche aggiunto una sua osservazione personale sui concorrenti del reality: “Dentro la casa dal mio punto di vista non c’era nemmeno un bono… Anche se sposati o fidanzati nessuno di loro mi attraeva. Infatti sono un po’ delusa. Primo anno del GF senza un concorrente bono” ha chiosato scherzando. Intanto c’è stato, pare, anche un episodio di censura nella casa, quando Jessica Selassié, sorella di Lulù, ha consigliato a Manuel di uscire dal gioco quando vuole, senza preoccuparsi di pagare penali, viste le sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE > Federica Calemme, chi è la nuova sexy concorrente del Grande Fratello Vip?
Manuel Bortuzzo dichiara il suo amore a Lulù Selassié
Anche se non manca chi pensa che l’improvviso cambio di rotta da parte di Manuel verso la principessa sia una strategia di gioco, tra i due innamorati pare finalmente andare tutto a gonfie vele. Il prolungamento del programma fino al 14 marzo ha mandato in confusione il nuotatore, che sembrava molto desideroso di tornare alla sua vita, ma l’innamoramento verso la principessa Lucrezia lo ha convinto a restare in gioco. A sorpresa, Manuel e Lulù sono tornati a essere una coppia molto affiatata e cercano intimità lontano dalle telecamere, dopo essersi anche dichiarati di amarsi più di una volta.