x

x

Clizia Incorvaia, la situazione si complica: l’annuncio su Instagram preoccupa i fan

Dopo l’annuncio della positività della figlia Nina, purtroppo Clizia Incorvaia ha rivelato di aver contratto anche lei la malattia

di Beatrice Anfossi | 21 Dicembre 2021
Foto: Instagram @cliziaincorvaia

Soltanto qualche giorno fa Clizia Incorvaia aveva fatto su Instagram un annuncio che nessuna madre vorrebbe fare: sua figlia Nina ha preso il Covid, gettandola in un profondo sconforto. Oggi, un triste aggiornamento: anche Clizia è risultata positiva. La situazione, di per sé già non piacevole, è complicata dal fatto che la giovane modella è in dolce attesa.

La Incorvaia infatti, che ha avuto la sua prima figlia dal cantante Francesco Sarcina, oggi è impegnata con Paolo Ciavarro e da lui aspetta un bambino. I due si sono incontrati alla scorsa edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più separati, nonostante la grande differenza di età che da sempre ha fatto discutere.

LEGGI ANCHE > La paura di Clizia Incorvaia: “Mia figlia Nina ha il covid. Sto vivendo delle ore molto difficili”

Clizia Incorvaia figlia

Foto: Instagram @cliziaincorvaia

 

LEGGI ANCHE > Stefano de Martino torna a parlare della storia con Belen: “Con lei è stato avvilente per anni”

Nel post condiviso da Clizia su Instagram, non a caso, il pensiero va proprio al compagno: “È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti”, ha scritto la modella su Instagram. Aggiungendo poi che Paolo che sta gestendo al meglio la situazione, accudendo Nina e la mamma, curando e sostenendo la compagna in un tale momento di stress. Tutta la preoccupazione, ovviamente, è rivolta al benessere del piccolo in arrivo. Clizia aveva raccontato ai suoi fan di essere pronta a fare la seconda dose di vaccino anti-Covid il 23 dicembre, alla quale dovrà però rinunciare a causa dei più recenti sviluppi.

Clizia Incorvaia Covid: l’invito a non essere pessimisti

Nonostante tutto, però, Clizia non si perde d’animo e invita tutti a fare lo stesso. In un post scriptum che accompagna il post, infatti, ha chiesto a tutte le persone che avranno voglia di scriverle di essere il più possibile ottimiste. “Vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici”, ha detto la modella, “sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”. Non possiamo che mandarle i nostri migliori auguri.