Chi non ha sognato almeno una volta di vivere in una villa californiana da milioni di dollari? A questo va aggiunto il fatto che, a patto che ce la si possa permettere, i vicini di casa sarebbero due personaggi davvero in mostra: il Principe Harry e Meghan Markle, ma anche VIP del calibro di Oprah, Ellen de Generes e Adam Levine.
LEGGI ANCHE > La Royal Family si prepara al Natale: perché i reali scartano i regali in anticipo?
Costruita nel 2002, la villa da sogno misura più di 1.115 metri quadrati e conta la modica cifra di 10 camere da letto e 9 bagni. Il marmo che compone il pavimento e i mattoni della facciata esterna, rispettivamente provenienti da Francia e Italia, da soli valgono già diversi milioni di dollari.
This house is like one postcard after another. Not sure I would feel comfortable living there though. Would be like living in a museum. #FridayNightZillow pic.twitter.com/uQsIO0OeGA
— Steven Dennis (@StevenTDennis) November 13, 2021
LEGGI ANCHE > Kate Middleton e quel curioso regalo di Natale fatto al cognato Harry: l’ironia è l’arma vincente
Tra gli altri servizi della reggia troviamo anche un Caveau sotterraneo per i beni di maggior valore, una cantina che può contenere fino a 200 bottiglie di vino, un vero e proprio bar, una palestra completamente equipaggiata, un piccolo campo da golf e una piscina riscaldata. Il giardino invece è adornato con una splendida fontana in marmo di Carrara.
LEGGI ANCHE > Harry e Meghan non si uniranno ai Windsor per Natale: arriva la conferma ufficiale
Harry Meghan casa: quanto costa abitargli accanto?
Se tutto questo non è abbastanza, si può sempre fare una visita ai vicini di casa: il Principe Harry e Meghan Markle. La coppia ha acquistato la villa di Montecito dopo aver venduto il Frogmore Cottage di Windsor. Quanto costa però avere come vicini di casa la Royal Couple? Circa 30 milioni di Euro, non poco sicuramente, ma si tratta di un lusso che ovviamente possono permettersi solo le persone più ricche del pianeta.
William e Harry
Foto: IPA Agency