Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si respira aria di crisi. Le voci hanno iniziato a girare quando lei si è presentata senza accompagnatore alla prima edizione di Cinemagia Awards, evento in cui doveva essere premiato il compagno. Un problema di salute? Un impegno improvviso? I gossip parlano di maretta in casa. Lei non ha proferito parola sul marito per tutta la sera, ma si dice che non si parlino da un paio di giorni.
LEGGI ANCHE> Nuovo record per lo sceicco di Dubai: cifre da capogiro per il divorzio dall’ex moglie
Dei due, legati dal 2013 e con due figlie (Luna e Alma), si era già parlato di crisi due anni fa a causa dell’eccessiva gelosia di lui. Lei troppo impegnata nel lavoro, lui che si sentiva trascurato nella vita privata. In questo caso le voci di corridoio parlano di un momento burrascoso in cui i due non si parlerebbero molto, motivo per cui Raoul non si è presentato alla serata evento. Alla serata al St. Regis Hotel di Roma, ha sfilato per il red-carpet solo la bellissima Rocio, a discapito di ciò che era stato annunciato nel comunicato stampa dell’evento.
Via Instagram: @rociommorales
LEGGI ANCHE > Belen e Antonino, secondo nuove voci la crisi è definitiva
I fotografi li aspettavano in coppia, ma così non è stato. Non sono rimasti insoddisfatti, però: si sono presentati in coppia nella loro prima apparizione pubblica Francesco Montanari e Federica Sorino. Lui, dopo essersi separato nel 2021 da Andrea Delogu, ieri ha presentato alla stampa la sua nuova fiamma. Federica Sorino è estranea al mondo dello spettacolo, ha un profilo Instagram privato, ma si deduce che molto probabilmente lavora come psicologa.
LEGGI ANCHE>Arisa e Vito Coppola guardano al futuro: “Inspiegabile, nuovo inizio per noi”
Raoul Bova Rocio: c’è aria di crisi, sarà definitiva?
Ritornando alla coppia Bova-Munoz Murales, i due avevano zittito i gossip due anni fa postando su Instagram una fotografia che li ritraeva insieme, mettendo fine a tutte le malelingue che gridavano alla crisi, o peggio, alla rottura definitiva. Forse la coppia stupirà i propri followers con un post nei prossimi giorni, come aveva già fatto in precedenza. Nel frattempo si attendono altre notizie, anche se Rocio si è dimostrata molto riluttante a parlare dell’argomento.
Via Instagram: @raoulbovagram