Barbara D’Urso sta per tornare. Dopo un’assenza che ha fatto preoccupare i fan più affezionati, Barbara tornerà a gennaio 2022 alla conduzione del suo storico programma Pomeriggio Cinque. Ma le novità non finiscono qui per l’amata conduttrice di Mediaset. Si vocifera infatti che potrebbe prendere il timone di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione, programma che non disprezzerebbe. Ma se vedremo davvero Barbara approdare nel nuovo programma di Italia 1, accadrà a delle sue condizioni.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso è scomparsa dai radar: “Io positiva al Covid?” Ecco la verità
La D’Urso sembrerebbe infatti intenta a rivoluzionare il format del programma. Per distaccarsi dalla trasmissione condotta da Paolo Ruffini e Andrea Pucci sotto il nome La Pupa e il Secchione e Viceversa, Barbara vorrebbe ripristinare alcune cose andate perdute rispetto alle prime edizioni. La nuova formula del programma presentava infatti una conduzione diversa, con l’assenza di uno studio televisivo, della diretta e del daytime. Cose che invece, per la D’Urso, sembrerebbero essenziali.
Foto: Mediaset
LEGGI ANCHE > Nina Moric replica a chi le dà della bugiarda su Belen: “Il peccato è tuo”
Come è stato dichiarato da Giuseppe Candela su Dagospia, molte sarebbero state le richieste di Barbara D’Urso prima di firmare il contratto. Fra queste, troviamo prima di tutto il ritorno dello studio televisivo, poi della diretta. Inoltre, Barbara avrebbe avanzato la richiesta della presenza di una giuria e la partecipazione di alcuni Vip in gara. Si parla, inoltre, della possibile partecipazione di Paola Caruso tra il cast del programma, e Maria Monsé, opinionista fissa nei suoi salotti. La conduttrice sembra quindi determinata a stravolgere la trasmissione che, con il suo contributo, potrebbe ritrovare il seguito di un tempo.
LEGGI ANCHE > Capodanno in Musica: tutti gli ospiti di Federica Panicucci nella notte di Canale 5
Barbara D’Urso programma: parla Maria Monsé
Per quanto possa essere sicuro il ritorno di Barbara D’Urso nei palinsesti di Canale 5 alla conduzione di Pomeriggio Cinque, non è altrettanto sicuro il contributo della conduttrice nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Non è ancora arrivata conferma né da parte di Mediaset, né tantomeno da parte sueìa. A parlare della questione, per adesso, è solo Maria Monsé. Biccy riporta le sue parole: “La Pupa e il Secchione? Perché no? Mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show”. La Monsé non ha quindi smentito le voci che la vedrebbero alla partecipazione del programma e chissà, forse proprio al fianco della D’Urso.
Foto: Ufficio Stampa