x

x

Gf Vip, Delia Duran ammonisce Alex Belli: “Chi ama perdona, ma non dimentica”

La showgirl ha scritto una lettera all’ex gieffino, spiegando perché voglia entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lui come avrà reagito?

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Tramite la nota testata di gossip Novella 2000, Delia Duran ha scritto una lettera ad Alex Belli. La ragione? Spiegargli i motivi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Oltre alle motivazioni, la sudamericana ha anche scritto nero su bianco, la missione che l’attore dovrà svolgere in sua assenza. Dopo la clamorosa litigata avvenuta in diretta nel corso dell’ultima puntata del programma, la coppia Belli-Duran continua a suscitare forti dubbi agli occhi degli spettatori del programma.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia Zenzola a rischio: che cosa è successo?

La lettera inizia così: “Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Da quando ci siamo conosciuti, è vero, abbiamo affrontato e superato molte difficoltà e ostacoli che avrebbero potuto impedire il nostro rapporto. Ma tu non hai mollato, non abbiamo mollato. E per questo motivo abbiamo deciso di fare un passo importante come ‘le promesse di matrimonio’, perché abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per altra. Insomma, sei la mia anima gemella, perché ci comprendiamo nel bene e nel male, e l’unica cosa che ci ha fatto un brutto scherzo è stata la distanza”.

Delia Duran sorriso

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Serena Rossi non sposerà Davide Devenuto: le sue parole chiariscono ogni dubbio

Delia ha continuato: “La experience del GFVip ci ha messo alla prova. È una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te. Mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare. Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo”. L’influencer ha continuato la lettera dichiarando che non ha mai smesso di combattere per lui ed è proprio per questo che l’ha perdonato e gli ha concesso un’altra possibilità, ma con una premessa che suona come un monito: “Chi ama perdona, ma non dimentica”.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il gesto di lui fa ben sperare

Delia Duran Alex Belli: dalle parole ai fatti

A questo punte da parte di Delia arriva il compito per Alex: “Ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrami quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa, il vero e grande uomo che sei! Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo. Il passo più importante, quello di diventare genitore”. Ancora una volta la coppia più chiacchierata d’Italia non lascia gli spettatori privi di argomenti. Ormai, l’ingresso di Delia nella casa più spiata d’Italia è imminente e sicuramente non mancheranno tantissime sorprese.

Delia Duran e Alex Belli litigata

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine