I fan di Karina Cascella, opinionista ed ex volto di Uomini e Donne, lo sospettavano già da un po’. La sua assenza aveva fatto pensare che avesse contratto il virus. Proprio in occasione del suo compleanno, è arrivata la conferma: sia l’opinionista, che la figlia Ginevra sono positive al Covid, il post su Instagram non lascia dubbi. Nel giorno del suo 42esimo compleanno, Karina si è mostrata con la sua famiglia, davanti alle candeline, ma senza togliere la mascherina.
LEGGI ANCHE > Buon compleanno Michelle Hunziker! 45 anni di bellezza, successo e momenti “tosti”
In seguito, Karina ha chiacchierato con i fan nelle sue storie Instagram, rispondendo a tutte le loro domande, arrivate a migliaia dopo l’annuncio. La Cascella ha spiegato che non ha voluto ufficializzarlo subito perché, essendo estremamente ipocondriaca, si sarebbe spaventata leggendo i messaggi dei followers e delle loro esperienze. L’opinionista ha poi spiegato di aver contratto il Covid in una forma molto lieve, probabilmente dalla figlia Ginevra, che frequenta la scuola media.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta tutti al Teatro alla Scala: il suo look è da capogiro
La didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram recita: “Quest’anno oltre al pigiama, perché lo scorso anno eravamo in lockdown… anche con la mascherina. Gli occhi però sorridono e quindi va bene così. Grazie con tutto il cuore a tutti voi che ci avete inondati di affetto ed energia”. Karina quindi è apparsa piuttosto tranquilla, nonostante i giorni di angoscia vissuti in precedenza, e ha comunicato a tutti di stare bene, nonostante l’immensa paura.
LEGGI ANCHE > Laura Cremaschi, chi è la ex-Bonas e Regina del Web di “Avanti un altro”
Karina Cascella Instagram: un altro compleanno in casa
Nelle sue storie ha dichiarato: “Quando comincia è proprio lo stato d’animo, inizia a montare un po’ l’ansia, dici ‘cosa succederà?’. Io sono ipocondriaca, tutt’oggi è così”. Moltissimi gli auguri di pronta guarigione e di sostegno per lei e la sua famiglia. Come si è visto dal suo post, sono tutti sorridenti e felici nonostante i festeggiamenti di compleanno siano diversi rispetto a tutti gli altri passati.