x

x

Kate Middleton contro Meghan Markle: chi è la duchessa più popolare negli Stati Uniti?

Il risultato non è affatto scontato: nella lotta tra Kate Middleton e la cognata Meghan Markle, la duchessa più popolare è forse quella inattesa. Scopriamo insieme i numeri del sondaggio

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2022
Foto: IPA

Nella corsa per decretare la duchessa preferita d’America concorrono le due cognate Kate Middleton, sposata con il principe William, e Meghan Markle, sposata con il Principe Harry. Verrebbe impossibile pensare che Meghan non sia la Reale più popolare nel suo stesso Paese d’origine, gli Stati Uniti. Tuttavia, parrebbe che l’ex attrice sia stata battuta dalla sua più acerrima rivale: Kate.

LEGGI ANCHE >  Noemi, tutto pronto per Sanremo 2022: ma chi è il marito (e collega) Gabriele Greco?

Secondo il Sun, la duchessa di Cambridge avrebbe raccolto il 68 % delle preferenze, mentre la duchessa di Sussex si sarebbe dovuta accontentare di un misero 31%. Per gli americani appassionati di affari reali la coppia Kate-William aveva in piano un viaggio negli States dal 2014, che forse prenderà forma quest’anno. E questo non è nemmeno l’unico viaggio che la coppia dovrà intraprendere nel continente Americano: si prevede anche una tappa nelle isole caraibiche.

William e Kate ultime notizie

Foto: IPA Agency

 

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo 2022: una guida su tutto ciò che c’è da sapere, dagli ospiti al regolamento

Kate e William sono pronti ad accattivarsi i consensi dell’intero continente americano con una visita ai Caraibi quest’anno. Infatti, le isole saranno una parte del tour in occasione del Giubileo di platino della Regina Elisabetta. La visita si configura anche come un’occasione diplomatica per ricucire un legame proprio con i Caraibi, che in passato hanno tagliato i rapporti con la famiglia reale. La decisione è stata presa dopo la scelta di diventare una repubblica a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno davvero bisogno di protezione? L’ex guardia del corpo di Lady Diana fa chiarezza

Meghan Markle Kate Middleton: una battaglia a colpi di eleganza

Ma come è stato possibile che Kate abbia battuto la cognata? La perdita di popolarità di Meghan potrebbe essere stata causata dagli scontri continui tra suo marito Harry e la Corona britannica. Nell’ultimo periodo, Harry ha minacciato il governo di Sua Maestà di denuncia a causa della mancata protezione per la sua famiglia durante una visita in Inghilterra, in occasione dell’ inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana. Purtroppo per Meghan, le minacce di Harry hanno prodotto ben poco: i due dovranno finanziare privatamente la scorta personale, non potendo più usufruire di quella destinata alla famiglia reale.

La rottura tra Meghan e Kate

Foto: PA Wire/PA Images / IPA